Problema attivazione SIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problema attivazione SIM

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito Problema attivazione SIM

    Sabato sono andato a prendere 2 SmartPack. Su una di queste sim ho richiesto la MNP.
    Il negoziante ha fatto fotocopie di entrambe le sim e dei documenti, bene la sim senza MNP si è attivata ieri mattina, quella con MNP è ancora disattiva.
    E' normale ciò oppure devo tornare al negozio?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    di solito sono attive da subito o quasi, fagli una telefonata a chi te l' ha venduta e vedi che e' successo, qualche piccolo errore puo' sempre capitare
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Gli hanno inviato un fax con i dati.
    Adesso però sono sotto rete TIM e mi dice che la mia linea è disabilitata alle chiamate uscenti e di chiamare il mio servizio clienti. La cosa strana è che se chiamo il 133 mi risponde la voce di 3 che mi dice Attenzione il servizio non è abilitato.
    Altra stranezza è che riesco a ricevere le chiamate da tutti, ma non gli sms.
    Che vuol dire? Chiamo con l'altra sim il 133 e sento se qualche operatore ne sa qualcosa o rischio di creare solo ulteriori casini?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    secondo me la usim e' in fase di attivazione, in certi casi ci vogliono dalle 48 alle 72 ore per far si che tutti i servizi siano attivi
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    quando risponde così la voce guida è perchè la sim non è ancora attiva.
    Devi attendere che il numero sia associata alla tua anagrafica..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social