Allora con le mie risposte è stata aperta erroneamente un'altra discussione...boh...forse ho sbagliato io, comunque: la ricarica è arrivata giusta, con credito a scadenza, unica cosa è che ci ha messo un giorno in più rispetto ad altra usim con tariffa Super10
MI è arrivata l'autoricarica di Novembre, ma quelle di Settembre e di Ottobre no. IL 133 le vede, c'è una pratica aperta...non sanno quando verrano date e questo è negativo.
Il positivo è che ora l'auto ricarica funziona, :-) non si aggiorna dopo la mezzanotte, ma rimane in ritardo di 24 ore, cioè l'autoricarica di domenica la vedo martedì. Al 133 mi hanno assicurato che i mesi mancanti arriveranno.
A me il bug persiste sulla sim che ho fatto mnp e ora sembra che sia stata colpita anche una sim acquistata da 20 giorni!!! Appena vuoi vedere le soglie da sempre errore dal sito e dal 4030
Come regalo di Natale H3G mi ha mandato le autoricariche di Settembre e di Ottobre e con mia gradita sorpresa è traffico promozionale con scadenza il 20 Dicembre 2011
Certo che di tempo ce ne hanno messo a riconoscere il dovuto!