Portabilità del numero: il cambio numero "insieme" si paga?
Ciao a tutti,
da poco cliente 3 e sto ancora cercando di capirci qualcosa.
Oggi la mia ragazza, con la quale avevo l'opzione "insieme" di tre ha avuto la portabilità del numero che è ritornato il vodafone di sempre.
Siccome noi abbiamo attivato "insieme" contestualemente all'attivazione delle nostre due usim 3, mi tocca pagare 5 Euro per il cambio (che in realtà è un aggiornamento) numero? Durante la procedura mi diceva questo, ma l'ho bloccata e non sono più andato avanti.
Ho scritto a tre ma siccome i tempi di risposta non sono immediati ed io devo aggiornare subito questo numero, volevo un vostro parere.
Ciao e grazie,
Io me lo auguro, ad ogni modo sull'area clienti il numero della usim della mia ragazza non è indicato, nemmeno quando vado a cambiarlo con il nuovo (c'è un campo non modificabile che avrebbe dovuto contenere il numero verso cui è attiva l'opzione insieme).
Eppure l'opzione è attiva xkè fino ad adesso non ho pagato nulla durante le chiamate "insieme".
Mah speriamo bene
Eccomi qui, tutto aggiornato automaticamente come diceva Andrea.
Unica cosa strana è che continua a non indicarmi nell'area clienti il numero verso cui ho attiva l'opzione "insieme", anche se funziona perfettamente.
Resto adesso in attesa del passaggio credito dalla scheda Vodafone.
Grazie ancora per le indicazioni!!