Io le ho viste gratis in uno Store in provincia di Lucca.
"pare" che le smartpack non verranno più attivate dopo il 30 ottobre e, anzi, alcuni negozi le stanno svendendo ad 1 euroanzichè 10 pur di non ritrovarsele in magazzino invendute.. (solo per la scheda grande cinema vale la pena di farsi un giro....) buona caccia
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
Io le ho viste gratis in uno Store in provincia di Lucca.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
sicuro da novembre ci saranno novità allora...
dite che mi conviene attivarne una ? Magari prorogano i 60 minuti gratis...![]()
ho sbirciato una mail su un terminale mentre facevo una ricarica e annunciava "nuova offerta ricaricabile da novembre" e quindi termine delle attivazioni delle smartpack dalla stessa data...
se poi aggiungi che su altri forum qualcuno dice di averle già trovate in saldo ad un euro....![]()
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
speriamo in una tutto 3 o simile con il radoppia ricariche a vita con tanto di spot tv devano fare questa volta ... piu' in la' c è 3 ........