ancelo se no avrei un negozio che forse me lo da pero il 32gb quindi mi verrebbe 300 euro +30 al mese che dici?
Visualizzazione Stampabile
ancelo se no avrei un negozio che forse me lo da pero il 32gb quindi mi verrebbe 300 euro +30 al mese che dici?
ma come facciamo a sapere se ti conviene o no che non sappiamo quanti minuti/messaggi fai al mese??
io mediamente spendo 20 euro al emse di chiamate e internet
io mi sono fatto questo conto:
24x30+199= 919€ segli ancora tre ric 30
24x20+299=779€ segli ancora tre ric 20
30x34.16=1024,80€ top400
Se usi tutti minuti del top400 ti conviene sottoscrivere l'abbonamento.
Altrimenti ti conviene continuare con il comodato.
ancelo vorrei evitare il contratto perche ho un po paura a farlo
c'è un neg che ha disponibili i 32gb se faccio il comodato mi viene 100 in piu rispetto al 16 quindi 300 + 30 al mese secondo te mi conviene farlo per il 32gb?
Solo tu sai che utilizzo fai del cellulare.
Per come lo uso io andrebbe bene anche il 8giga. Solo tu puoi saperlo :rolleyes:
ancelo grazie
hai msn o skype cosi parlaimo di persona?grazie
raga l'avevo trovato ma non m iaccettano piu la carta chebanca vogliono la carta di credito!!!
ho provato a fare il contratto ma la compass mi ha dato ko perche devo fornire un garante!!
certo, serve carta di credito VERA per il comodato e per la compass serve uno stipendio fisso.
Ultimamente sono molto più restrittivi con le carte di credito e fanno bene!
Chiedo scusa se mi intrometto, sono nuovo. Perdonatemi se non sono ancora capace di quotare. Accetto suggerimenti. :-)
Io ho provato a fare "scegli ancora 3" ma diversi negozi mi dicono che l'IPHONE 4 non ce l'hanno disponibile per questo genere di opzioni, perché la 3 ha dato indicazioni di dare la preceenza ai nuovi abbonati, cioè quelli che "passano a 3". A voi risulta?
ciao e grazie