Visualizzazione Stampabile
-
no perchè sau rinnovo non c'è compass.
-
ma io voglio usare un altra sim perhce la mai ha troppo belel tariffe!
-
posso fare il rinnovo prendendo un altra sim?
-
no, puoi rinnovare il comodato sulla tua SIM e comunque la tua tariffa, opzioni ecc ecc ti rimangono a meno che non passi ad abbonamento.
-
Mi ha detto che mi fa l abbonamento su un altro numero nuovo!! E pago 34,16 euro al mese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
songuid
Mi ha detto che mi fa l abbonamento su un altro numero nuovo!! E pago 34,16 euro al mese
si ma devi fare per forza il finanziamento con compass, niente comodato.
-
lui mi ha detto che nn devo fare niente compass faccio la top 400 e nn gl idevo dare nemmno la bsuta paga.......spero che nn me l ofa nel mio numero tre
-
Citazione:
songuid
lui mi ha detto che nn devo fare niente compass faccio la top 400 e nn gl idevo dare nemmno la bsuta paga.......spero che nn me l ofa nel mio numero tre
se è così te lo fa PER FORZA nel tuo numero 3, non esiste l'attivazione del comodato su un'altra SIM, il comodato si può fare solo su una SIM su cui è già stato attivo un comodato, se no si fa compass.
-
Ma nn m ifa il comodato m ifa il cotnratto!
-
Citazione:
Errik89
se è così te lo fa PER FORZA nel tuo numero 3, non esiste l'attivazione del comodato su un'altra SIM, il comodato si può fare solo su una SIM su cui è già stato attivo un comodato, se no si fa compass.
anche secondo me... ma se te lo fà dillo...
considera anche che con top400 il vincolo è 30 mesi mentre con ricaricabile è 24...