Se può servire, spendo in media più di una 20ina di euro di traffico al mese e sono utente consumer...
Gentili utenti, essendo in procinto di passare da ricaricabile ad abbonamento, pensavo alla tcg. Esiste in giro, o esisterà nei prossimi mesi, qualche promozione in grado di annullarla, non fartela pagare insomma??Chiamando il 133, potrei sperare in qualche cosa??![]()
Se può servire, spendo in media più di una 20ina di euro di traffico al mese e sono utente consumer...
mi sa proprio di no,almeno non di regola
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ci proverò domani chiamando il 133...sperem!![]()
nemmeno a me l'hanno abbonata passando il numero da Vodafone a Tre....![]()
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Giusto per informazione: mi hanno detto che è impossibile, che in giro per ora non c'è alcuna promozione in questo senso...
era immaginabile...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Mi sono abbonato in business via mnp a Gennaio 2010 e non rientravo nemmeno nella NoTax2010 in quanto la promo scadeva a Dic.2009. Poi ho inviato un paio di fax dove chiedevo almeno qualche promo visto che per la notax ormai era tardi. Invece loro mi chiamano e mi offrono la 2020. Rimarrò in 3 per un bel pò, questo è certo.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780