Gentilissimi utenti,
sono nuovo di questo forum come potete notare dai numero dei miei post, sono ad ora un utente Tim Prepagato e sono deciso ad eseguire un nuovo abbonamento 3 (TOP400 con Samsung Galaxy S), ma ho dei dubbi che non mi riesco a chiarire dalla sola consultazione del sito ufficiale 3 e del servizio 133:
- inanzi tutto la questione della rata del finanziamento, non ho capito se è direttamente compresa nel canone del Top400 (che ha lo stesso peso del power800 ma con le soglie dimezzate) o se viene addebitata e poi rimborsata il mese seguente;
- posso effettuare la portabilità del mio numero tim con l'offerta che ho scelto?
- al termine del finanziamento del telefonino, il profilo si trasforma in un power800 (o quello equivalente in quel periodo) oppure mi viene data l'opportunità di acquistare un altro telefono alle stesse condizioni?
- perchè l'HTC Wildfire viene proposto con un costo di anticipo mentre il Galaxy S che vale il doppio non ne è richiesto??

Spero di non aver chiesto cose già chieste e richieste ma è 2 giorni che giro e sinceramente vorrei risposte da persone competenti, e dato che lavorando non riesco a recarmi nei centri 3 spesso, ho preferito chiedere a voi che per quanto ho letto siete la comunity più informata e attiva sull'argomento.

Grazie e a presto.