Sovrascrivere un numero 3, si può?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Sovrascrivere un numero 3, si può?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Se l'unica necessità è quella di trasferire il numero attualmente in PosteMobile in 3 sovrascrivendo quello attuale della SIM con tariffa All In Plus, non è poi così "particolare" come richiesta, e si fa tranquillamente richiedendo ad un rivenditore 3 Italia di fare la MNP su SIM già esistente.

Naturalmente, così facendo la SIM PosteMobile cesserebbe di esistere e il numero attualmente presente sulla SIM 3 si perderebbe. Mi sembra di capire che ti sia già chiaro, ma lo specifico perché non trovo nessuna particolarità o stranezza nella tua esigenza e non vorrei che ci fosse qualcosa che mi fosse sfuggito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se l'unica necessità è quella di trasferire il numero attualmente in PosteMobile in 3 sovrascrivendo quello attuale della SIM con tariffa All In Plus, non è poi così "particolare" come richiesta, e si fa tranquillamente richiedendo ad un rivenditore 3 Italia di fare la MNP su SIM già esistente.

Naturalmente, così facendo la SIM PosteMobile cesserebbe di esistere e il numero attualmente presente sulla SIM 3 si perderebbe. Mi sembra di capire che ti sia già chiaro, ma lo specifico perché non trovo nessuna particolarità o stranezza nella tua esigenza e non vorrei che ci fosse qualcosa che mi fosse sfuggito
    Si, hai capito benissimo, grazie

Qual'é la procedura? devo recarmi in un centro tre con le schede?

Predefinito

Scusami non avevo letto che mi giá mi consigliavi di recarmi da un rivenditore 3. Ora sono all'estero, appena rientro ci provo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social