Vi espongo un grosso problema e spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio.
Il giorno 5 Agosto vado in negozio Tre per prendere un Iphone 4 con abbonamento Top 800 a 49 euro al mese. Allo stesso tempo, prendo anche una scheda Vodafone per fare la triangolazione della mia utenza ( ho un abbonamento Zero 7 )
Allora, giorno 7 Agosto , mi chiama Vodadone dicendomi che la portabilita' della mia utenza è stata rifiutata perche' la mia utenza è disattiva da piu' di 30 giorni
Con Vodafone ricontrollo Nome, Cognome, codice fiscale e numero seriale della usim e risulta tutto esatto. Richiedo la portabilita' il giorno 9 Agosto ed il giorno 12 Agosto mi chiama Vodafone che mi dici la stessa cosa : portabilita' rifiutata per incongruenza tra il mio codice seriale e la mia utenza
Chiamo il 133 ( il negozio era chiuso per ferie e riapriva il giorno 26 Agosto ) e mi aprono una pratica. Nel frattempo, Vodafone ( dal reparto portabilita' di Bologna ) richiede il giorno 13 Agosto la portabilita' ed il giorno 18 Agosto mi viene nuovamente rifiutata. Nel frattempo, quasi tutti i giorni parlo con il 133 e con il raprto tecnico della Vodafone. Il 21 Agosto mi arriva una e mail dalle Tre dicendomi che la mia utenza ha 2 numeri seriali, uno vecchio ed uno nuovo inn quanto nel 2005 avevo fatto una portabilita' verso Wind per poi ritoranare alla Tre, e che ogni volta che Vodafone fa la riciesta della portabilita', il loro sistema informatico infallibile riconosce la mia utenza con il vecchio numero seriale.
Arriva il giorno 26 Agosto, vado al negozio ed espongo il problema. Il dealer chiama dal loro canale interno la Tre il quale apre un'altra pratica.
Il 2 Settembre, mi chiama la tre dicendomi che il loro reparto tecnico ha allineato il mio numero seirale e la mia utenza e che potevo andare ad un centro vodafone per richiedere la portabilita' e che era tutto posto. Vado il 2 settembre e fare la portabilita' e il 4 settembre mi chiama la Vodafone dicendomi che.........la Tre ha rifiutato la portabilita' sempre per lo stesso motivo.
Imbufalito chiamo la Tre e spiego di nuovo il problema e che fanno ??? Riaprono una nuova pratica !! Noooooooooooooo !!!!!
Mi rispondo con una e mail che per loro e' tutto a posto e che potevo andare a fare la portabilita' : richiedo la portabilita' e dipo 2 giorni mi richiama Vodafone e............. sapete ormai la risposta
Vado al negozio e riaprono un'altra pratica di sollecito sulla pratica gia' aperta.
Io chiamo il 133 il quale il giorno 8 Settembre viene aperta una pratica al reparto tecnico ma ancora oggi non hanno avuto nessuna risposta. Vodafone, sta apettano una risposta da parte della Tre dal 19 Agosto.
3 portabilit'a ad Agosto e 6 a Settembre non andate a buon fine sempre per lo stesso motivo,
Cosa devo fare ? Consigli ? A chi diavolo mi devo rivolgere ?
Sto pagando 2 abbonamento da 49 euro al mese ma per ora sto usando solo il vecchio ( 1800 minuti al mese )