Novità in negativo sulla domiciliazione delle bollette Tre sui conti Banco Posta.
Al momento dell'attivazione dell'abbonamento la mia carta Banco Posta è stata accettata dal pos del rivenditore Tre, pareva tutto ok, ma ora, dopo circa un mese di utilizzo dell'abbonamento, mi arriva un sms nel quale mi dicono che devo regolarizzare il mio metodo di pagamento entro 5 giorni pena la sospensione del servizio.
Dicono che arriverà una fattura con bollettino postale e per regolarizzare tutto dovrò andare dalla mia Banca, le Poste appunto e autorizzare il rid verso Tre fornendo, fra gli altri dati, il numero della fattura.
Mi son chiesto, ora che arriva la fattura, chissà quanti giorni dovrò stare col telefono disattivato, assurdo!
Ho chiamato il 133, che in automatico mi ha subito avvisato della irregolarità del mio metodo di pagamento, ho così fornito il codice IBAN ad una operatrice che mi ha detto:" ok, è un conto postale, tutto bene, ho regolarizzato, ora le mando un sms di conferma che è tutto a posto stia tranquillo". Bene dico io, son passate diverse ore, voi l'avete ricevuto quell'sms di conferma, io no...
Col telefono ci lavoro, devo preoccuparmi?