Si può riattivare una usim 3 scaduta con le precedenti impostazioni? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Si può riattivare una usim 3 scaduta con le precedenti impostazioni?

Partecipante Super L'avatar di lleyton

Predefinito

salve anche a me hanno disattivato una scheda che usavo in maniera secondaria con chiamate gratuite verso un altro numero 3, da quanto ho capito in pratica è possibile riavere i soldi che vi erano dentro giusto? cosa devo fare esattamente ? grazie

Partecipante Magico

Predefinito

ciao
    controllando le mie usim x vedere quale avesse ricewvuto i 10euro d bonus x i 150
    anni d'italia , mi son accorto che una mia utenza è stata disattivata pochi giorni fa
    evento di traffico eseguito in questi 6 mesi : nessuno
    ricarica effettuata negli ultimi 6 mesi : ottobre ( meno di 5 mesi fa)

posso recuperare, numero ,soldi ( 300 euro d autoricarica) , opzioni e piano tariffario???
    ripeto la richiesta:posso recuperare, numero ,soldi ( 300 euro d autoricarica) , opzioni e piano tariffario???

veramente assurdo che tutti gli altri gestori dian 12 mesi e h3g un giorno si è svegliata e abia deciso di segare le utenze dopo 6 mesi!!!!

grazie

il n è un nativo h3g

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lleyton Visualizza Messaggio
    salve anche a me hanno disattivato una scheda che usavo in maniera secondaria con chiamate gratuite verso un altro numero 3, da quanto ho capito in pratica è possibile riavere i soldi che vi erano dentro giusto? cosa devo fare esattamente ?
    mandare un modulo, quello indicato in questo 3ad http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contanti.html

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao
    controllando le mie usim x vedere quale avesse ricewvuto i 10euro d bonus x i 150
    anni d'italia , mi son accorto che una mia utenza è stata disattivata pochi giorni fa
    evento di traffico eseguito in questi 6 mesi : nessuno
    ricarica effettuata negli ultimi 6 mesi : ottobre ( meno di 5 mesi fa)

posso recuperare, numero ,soldi ( 300 euro d autoricarica) , opzioni e piano tariffario???
    Direi che tramite le normali attività di assistenza clienti non recuperi niente se non il numero (su nuova usim) e il credito ricaricato (quindi - quei 300). La sim mi pare scaduta secondo i criteri contrattuali

Predefinito

Salve, ho un caso analogo.
    Oggi mi sono accorto che mi hanno disattivato una sim secondaria con tariffa Super10 e promo Chiama e videochiama gratis un amico.
    Ho lo scontrino con la ricarica fatta da un 3Store il 28 gennaio 2011 (meno di due mesi fa); probabilmente dopo la ricarica ho eseguito anche un evento di traffico, come mio solito, ma non sono in grado di provarlo poiché non ho lo screenshot.
    Penso di inviare regolare reclamo per fax all'800179600 per chiedere il ripristino della scheda e attendere la risposta.
    Passati alcuni giorni senza esito inoltrerei reclamo al Corecom regionale (Calabria) per avviare le procedure di conciliazione (mod. GU5 e UG).
    Avete altri suggerimenti al riguardo? Grazie.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balduin Visualizza Messaggio
    Salve, ho un caso analogo.
    Oggi mi sono accorto che mi hanno disattivato una sim secondaria con tariffa Super10 e promo Chiama e videochiama gratis un amico.
    Ho lo scontrino con la ricarica fatta da un 3Store il 28 gennaio 2011 (meno di due mesi fa); probabilmente dopo la ricarica ho eseguito anche un evento di traffico, come mio solito, ma non sono in grado di provarlo poiché non ho lo screenshot.
    Penso di inviare regolare reclamo per fax all'800179600 per chiedere il ripristino della scheda e attendere la risposta.
    Passati alcuni giorni senza esito inoltrerei reclamo al Corecom regionale (Calabria) per avviare le procedure di conciliazione (mod. GU5 e UG).
    Avete altri suggerimenti al riguardo? Grazie.
    Quello più banale, chiamare il 133 e chiedere il motivo della sospensione.
    Per i reclami la chiamata è gratuita.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Quello più banale, chiamare il 133 e chiedere il motivo della sospensione.
    Per i reclami la chiamata è gratuita.
    Grazie non sapevo della chiamata gratuita per i reclami.

Partecipante Magico

Predefinito

ciao
    ieri ho smadonnato xchè volevan tutti gli opearori che dovessi telefonare da rete fissa
    x parlare con il SC
    stranamente chiamando il 133 o 803133 nn vi era il tasto magico
    allora mandato fax
    ricevuto risposta email fasulla
    mi tocca rimandare fax x semane proxima

un utente di tel.net afferma che altroconsumo contro h3g lo fa aggratisse, quindi senza diventare socio, ho telefonato ma mi hanno confermato che era aggratisse l'assistenza fino a fine 2010 , xil 2011 devi esser socio!!!! mah , l'utente afferma il contrario?!?!?!

grazie

h3g ha un comportamento mafioso!!!! tutti gli atri operatori danno almeno 12 mesi
    di uso o meno della sim , è assurdo che qualcuno si alza storto al mattino e decida
    di cambiare le regole

ma agcom non fa nulla ????

c sono le usim dei mie parenti che sion nel cassetto da anni e nonostante non sian mao state usate o ricaricate son ancora attive!!!!!!!!!!!!

Partecipante Magico

Angry Riattivare scheda disattivata.. impossibile mantenendo tutto?

Ciao a tutti, volevo una dritta.. avevo una scheda 3 ricaricabile con tante promo attive (G3OA, Super 7, Promo benzina..). Mia madre non l'ha usata e non l'ha pià ricaricata!
    Scopro solo oggi che è disattiva.. la 3 mi ha detto che non posso fare più niente..
    Solo recuperare il numero con portabilità interna.. è vero?
    Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, è una specie di portabilità interna... cmq serve una nuova usim di solito come vedi qui (recuperi anche il credito ricaricato):
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...sattivato.html

Partecipante Super

Predefinito Disattivazione usim dopo 6 mesi

Ciao,
    Il 17 dicembre mi sono accorto che una sim mancava dall'area clienti h3g ho telefonato immediatamente al 133 e ho scoperto che la sim era stata disattivata il 15 dicembre. avevo una tutto 3 con raddoppio delle ricariche a vita ed l'avevo ricaricata ad aprile. Posso fare qualcosa per recuperare il numero e le promozioni.
    se faccio ricorso al codecom del veneto posso avere qualche possibilità in più? La sim era stata attivata nel 2008.
    A proposito avevo anche una scheda abbonamento sempre della 3 che è stata disabilitata nel estate 2010 posso recuperare il numero?

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social