6 E al di?
sono i 6 euro al dì della carta dei servizi
6 E al di?
beh sì, 6 euro al dì... sennò avrei scritto un altro numero
Cmq non è affatto scontato averli... ci sono alcune delibere che hanno ridotto l'importo evitando (secondo me anche con parziali ragioni accettabili) il calcolo matematico visto che, tra poco, dovrebbero partire i "compensi massimi by AgCom".
Assurdo! Il 22 gennaio mi è scaduta una USIM 3 con numero portato 366...., in questo caso so che è possibile recuperare il numero entro 30 giorni dalla scadenza.
Il negoziante ha chiamato il servizio clienti per sincerarsene e hanno detto che non è possibile in quanto se la USIM non è stata ricaricata recentemente non è + possibile recuperare neanche il numero, ma stanno fuori o cosa?!
Guarda, a dire il vero la gestione di tre sulle sim è una delle più strane mai capitatami....
3 sim acquistate a metà dicembre 2009. 1 è scaduta, 2 sono ancora attive.![]()
Di solito a quanto ho capito disattivano solo quelle che a loro sono scomode, tipo quelle con promozioni particolari, la mia scaduta era una tuttotre con raddoppio ricarica a vita. Ho una USIM con nessuna opzione e sta li bella viva da più di un anno senza ricariche nè traffico effettuato.
Poi c'è questo fatto assurdo, che ancora non si è capito come lo permettano, che non puoi sapere tramite web o numero quando scadrà la tua SIM.
Per gli altri operatori le SIM duranno 1 anno...
...per la Tre decidono loro se e quando...
Ho recuperato il numero facendo portabilità verso Vodafone...
Entro in quest discussione per capire se posso riavere un numero 3 disattivato dato che non sapevo di questa possibilità...
Praticamente avevo una ricaricabile (secondaria, oltre al mio numero principale) in cui avevo il vincolo di ricaricare di 30euro/mese...io non ho più ricaricato dimenticandomi della cosa anche perchè non era chiara inizialmente (era legata ad un comodato di 30euro a sua volta)...praticamente mi è arrivata fattura e sollecito di pagamento (ho pagato tutto, poi rompendo un pò le scatole al 133 mi han dato metà dell'importo come credito sul mio numero principale) ed il numero mi è stato disattivato.
Ora, a distanza di 6 mesi, riesco a riavere quel numero in qualche modo?
imho sì, sempre che non siano passati 24 mesi dall'ultima ricarica (non conta la data di disattivazione ma la data dell'ultimo evento di ricarica del credito) -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...sattivato.html
(fai attenzione al tuo caso particolare, il numero disattivato per morosità)