Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, vorrei proprio sapere perché la apple fabbrica 5 iphone al mese per poi mandarli in tuta europa...seno non si spiega...è un mese che mi giro quei soliti 5 negozi ma niente , di iphone 4 neanche l'ombra e prenotazioni chiuse....mi dite per favore come prendere questo dannato iphone4 (con abbonamento) se c'è un centro 3 più fornito o se da qualche parte sono appena arrivati....qualche dritta vi prego!!!
-
Anch'io lo stesso problema, ho tentato a termini, zona san giovanni 3 negozi, tiburtina, san silvestro, castro pretorio... insomma, niente da fare. A Piazza San Silvestro mi hanno detto che l'avevano, poi quando hanno scoperto che no era una nuova attivazione ma un rinnovo, mi hanno detto con una faccia tosta che non l'avevano. :O
Attualmente ho una ricaricabile a 30€ al mese, con HTC Diamond che scade a Dicembre, a questo punto sono indeciso se tenermi questa SIM e fare una nuova attivazione con iPhone, o cambiare abbonamento. Non ho problemi a fare un nuovo numero, lo userei per lavoro, ma vorrei sapere se la tariffa ricaricabile che ho con l'HTC devo continuare a pagarla 30€ al mese o se finiti i 2 anni, posso continuare ad usarla ricaricando quanto mi pare, anche 10 € al mese. Chi può aiutarmi a capirlo?
Grazie.
-
Ragazzi,
mi sapete indicate qualche negozio3 a roma che ha disponibilità di iphone4.
Dalle mie parti non si riesce a trovare (diciamo che me lo danno disponibile solo per abbonamento) per la mia SA3
Grazie per l'aiutoù
GF