Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Via Europa 18 - Negozio3
Disponibilità sia in abbonamento che in cash!
daje! :D :applauso:
AGGIUNGO UNA PICCOLA DOMANDA...
come titolare bancoposta leggevo di alcuni problemi..
lasciando stare il fatto che la compass possa accettare o meno il finanziamento..
quali problemi ci sono?
ed in più.. entro quanto si sa se il finanziamento è passato?
grazie :)
-
compass in genere in meno di 5 minuti da l'esito. una sola volta mi è successo 4/5 ore. Bancoposta... fa schifo.
-
Citazione:
urio
compass in genere in meno di 5 minuti da l'esito. una sola volta mi è successo 4/5 ore. Bancoposta... fa schifo.
grazie molte della risposta urio..
solo una cosa.. ma con "fa schifo" che intendi?
-
Citazione:
Edoardo
Via Europa 18 - Negozio3
Disponibilità sia in abbonamento che in cash!
mentre ero in fila un ragazzo scavalca tutti e chiede per l'iphone4... gli dicono che non sanno quando e blabla..
quindi non è vero ciò che dici
-
Citazione:
1979
grazie molte della risposta urio..
solo una cosa.. ma con "fa schifo" che intendi?
Spesso, per esempio, con tra 3 e bancoposta si disallineano i rid e saltano i pagamenti... Oppure nonostante i vari fax non si riescono proprio ad attivare rid...
-
Citazione:
urio
Spesso, per esempio, con tra 3 e bancoposta si disallineano i rid e saltano i pagamenti... Oppure nonostante i vari fax non si riescono proprio ad attivare rid...
e quindi uno che vuole l'ip4 con bancoposta potrebbe vedersi disattivare il rimborso rate e cose simili per colpa di qualche loro bega interna?
non ci voglio credere.....
uno deve avere per forza un altro conto?!? dai non ha senso...
-
preso oggi iphone4 con sa3 da 32gb negozio in centro a piazza san silvestro...era l'utimo!!!!!!!!
-
-
Citazione:
1979
che culo.... uff...
bhè in realtà sono 8 mattine che mi facci trovare alle 9e30 all'entrata del negozio per sapere se l'avevano disponibile per il cambio offerta visto che per i nuovi abbonamenti ne avevano tanti...all'ottavo giorno hanno ceduto e me ne hanno dato uno..a chi è entrato dopo di me hanno detto che erano finiti e non sapevano se tornavano....
-
Citazione:
1979
mentre ero in fila un ragazzo scavalca tutti e chiede per l'iphone4... gli dicono che non sanno quando e blabla..
quindi non è vero ciò che dici
Secondo te prima di dare un' info non mi informo?
Avevo chiamato Venerdi il negozio e mi aveva detto che sarebbero arrivati Sabato.
Poi se li hanno finiti io non c'entro.