Piani Top con iPhone: rimborso della rata Compass di 17 euro!? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Piani Top con iPhone: rimborso della rata Compass di 17 euro!?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    se leggi già solo nella pagina precedente scoprirai che i rimborsi non partono da subito ma dopo qualche mese..
    Se poi il problema è un'altro posta meglio la domanda..

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    se leggi già solo nella pagina precedente scoprirai che i rimborsi non partono da subito ma dopo qualche mese..
    Se poi il problema è un'altro posta meglio la domanda..
    ma nn è cosi, il rimborso e per il mese di competenza, come appunto dicono i fogli informativi.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    semi : forse ho qualche news ma devo verificare la mancata corrispondenza contrattuale con alcune segnalazioni (tra cui quella di iPhone4). Per ora "sgancio" il 3ad dal padre - http://www.mondo3.com/forum/discussi...ttura-h3g.html - perché rischia di essere una cosa a se'

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    ma nn è cosi, il rimborso e per il mese di competenza, come appunto dicono i fogli informativi.
    forse mi sn espresso male.. Intendevo che i rimborsi partono qualche mese dopo però poi sono retroattivi.. cmq il mio precedente post era indirizzato a mosfetti..

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    forse mi sn espresso male.. Intendevo che i rimborsi partono qualche mese dopo però poi sono retroattivi.. cmq il mio precedente post era indirizzato a mosfetti..
    ho capito, ma sembra cmq che ci sia un problema di fatturazione da parte di tre confermato sia da loro che da altri utenti, quindi bisogna stare sempre in allerta nel verificare il conto.

  6. #16

    Predefinito

    ciao a tutti,
    con la modalità del nuovo finanziamento lo sconto di € 24 da applicarsi in fattura è calcolato sulla base di 3 parziali, uno automatico e gli altri 2 manuali, da attivare sull'utenza alla quale è associato il finanziamento. il "casotto" nasce da un ritardo di attivazioni degli sconti rispetto alla data di emissione della prima fattura nella quale risulta attiva solo una delle tre scontistiche da applicarsi..... spero di essere stato chiaro e se aveste dubbi... chiamate il 133

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moloco79 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    con la modalità del nuovo finanziamento lo sconto di € 24 da applicarsi in fattura è calcolato sulla base di 3 parziali, uno automatico e gli altri 2 manuali, da attivare sull'utenza alla quale è associato il finanziamento. il "casotto" nasce da un ritardo di attivazioni degli sconti rispetto alla data di emissione della prima fattura nella quale risulta attiva solo una delle tre scontistiche da applicarsi..... spero di essere stato chiaro e se aveste dubbi... chiamate il 133
    quindi anche tu confermi che c'e un errore ????????????

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giagran Visualizza Messaggio
    e il credito residuo dell'altro operatore?
    da quel che hanno detto a me non c'è passaggio del credito da ricaricabile ad abbonamento.. io immaginavo uno sconto in fattura.. smentite/conferme?
    iPhone XS Max

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è stato scritto più volte che il credito residuo va richiesto tramite l'apposito modulo

    Il povero v-x-vendetta penso abbia finito i tasti corrispondenti di questa frase nelle ultime settimane

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moloco79 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    con la modalità del nuovo finanziamento lo sconto di € 24 da applicarsi in fattura è calcolato sulla base di 3 parziali, uno automatico e gli altri 2 manuali, da attivare sull'utenza alla quale è associato il finanziamento. il "casotto" nasce da un ritardo di attivazioni degli sconti rispetto alla data di emissione della prima fattura nella quale risulta attiva solo una delle tre scontistiche da applicarsi..... spero di essere stato chiaro e se aveste dubbi... chiamate il 133

    io nn ho capito, quindi sono 48 + il parziale di luglio? la fattura è da correggere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social