Visualizzazione Stampabile
-
se leggi già solo nella pagina precedente scoprirai che i rimborsi non partono da subito ma dopo qualche mese..
Se poi il problema è un'altro posta meglio la domanda..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccino
se leggi già solo nella pagina precedente scoprirai che i rimborsi non partono da subito ma dopo qualche mese..
Se poi il problema è un'altro posta meglio la domanda..
ma nn è cosi, il rimborso e per il mese di competenza, come appunto dicono i fogli informativi.
-
semi :OT: : forse ho qualche news ma devo verificare la mancata corrispondenza contrattuale con alcune segnalazioni (tra cui quella di iPhone4). Per ora "sgancio" il 3ad dal padre - http://www.mondo3.com/forum/discussi...ttura-h3g.html - perché rischia di essere una cosa a se' :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iphone4
ma nn è cosi, il rimborso e per il mese di competenza, come appunto dicono i fogli informativi.
forse mi sn espresso male.. Intendevo che i rimborsi partono qualche mese dopo però poi sono retroattivi.. cmq il mio precedente post era indirizzato a mosfetti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccino
forse mi sn espresso male.. Intendevo che i rimborsi partono qualche mese dopo però poi sono retroattivi.. cmq il mio precedente post era indirizzato a mosfetti..
ho capito, ma sembra cmq che ci sia un problema di fatturazione da parte di tre confermato sia da loro che da altri utenti, quindi bisogna stare sempre in allerta nel verificare il conto.
-
ciao a tutti,
con la modalità del nuovo finanziamento lo sconto di € 24 da applicarsi in fattura è calcolato sulla base di 3 parziali, uno automatico e gli altri 2 manuali, da attivare sull'utenza alla quale è associato il finanziamento. il "casotto" nasce da un ritardo di attivazioni degli sconti rispetto alla data di emissione della prima fattura nella quale risulta attiva solo una delle tre scontistiche da applicarsi..... spero di essere stato chiaro e se aveste dubbi... chiamate il 133
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moloco79
ciao a tutti,
con la modalità del nuovo finanziamento lo sconto di € 24 da applicarsi in fattura è calcolato sulla base di 3 parziali, uno automatico e gli altri 2 manuali, da attivare sull'utenza alla quale è associato il finanziamento. il "casotto" nasce da un ritardo di attivazioni degli sconti rispetto alla data di emissione della prima fattura nella quale risulta attiva solo una delle tre scontistiche da applicarsi..... spero di essere stato chiaro e se aveste dubbi... chiamate il 133
quindi anche tu confermi che c'e un errore ????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giagran
e il credito residuo dell'altro operatore?
da quel che hanno detto a me non c'è passaggio del credito da ricaricabile ad abbonamento.. io immaginavo uno sconto in fattura.. smentite/conferme?
-
è stato scritto più volte che il credito residuo va richiesto tramite l'apposito modulo :)
Il povero v-x-vendetta penso abbia finito i tasti corrispondenti di questa frase nelle ultime settimane :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moloco79
ciao a tutti,
con la modalità del nuovo finanziamento lo sconto di € 24 da applicarsi in fattura è calcolato sulla base di 3 parziali, uno automatico e gli altri 2 manuali, da attivare sull'utenza alla quale è associato il finanziamento. il "casotto" nasce da un ritardo di attivazioni degli sconti rispetto alla data di emissione della prima fattura nella quale risulta attiva solo una delle tre scontistiche da applicarsi..... spero di essere stato chiaro e se aveste dubbi... chiamate il 133
io nn ho capito, quindi sono 48 + il parziale di luglio? la fattura è da correggere?