prendere un altro telefono... e usare il tasto cerca nelle opzioni del forum.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
News: Se volete trovare iphone4, h3g ha stipulato un nuovo accordo con @work , per saperne di più andate nel sito At Work Group - Home
Ora tutto cambia. Di nuovo. Grazie ad un importante accordo H3G ed @Work risolvono il problema di disponibilità di iPhone 4 e danno una soluzione alle continue richieste da parte degli utenti di poterlo avere in abbonamento.
@Work, Apple Premium Reseller con punti vendita a Torino, Milano Asti ed Alessandria, in partnership con H3G, proporrà il telefono anche nella modalità a 0€ con i contratti Top400, 800, 1600 e 3000
A titolo esemplificativo potrai avere l’iPhone4 16Gb con Top400* con 0€ di anticipo, un canone mensile di 29€ (+ tassa conc. governativa)
Il canone include 400 minuti di chiamate, 100 Sms e 2Gb di traffico internet al mese
Da oggi in tutti i punti vendita @Work
L’offerta è riservata agli utenti finali
Per l’attivazione del contratto di abbonamento presso il punto vendita è preferibile fissare un app.to
scrivendo a laura.3store@macatwork.net
Vieni a trovarci!
*(operazione soggetta ad approvazione finanziaria, fogli informativi presso i 3store aderenti o sul sito tre.it)
Sabato ne avevano qualcuno al Saturn di CArugate e avevo telef al negozio che c'è a brugherio e ne avevano (non metto il nome perchè non so se si può ma se fate una ricerca dal dealer locator del sito 3 è l'unico punto vendota di brugherio).
IO alla fine l'ho preso al negozio Apple.
Io sono stufo di inseguirlo.. quasi quasi passo al samsung galaxy tab..![]()
Grazie freccial, dopo la tua dritta ho contattato Laura di At Work Group e, nel giro di 3 giorni non solo mi sono iPhonizzato ma, addirittura, ho potuto rinnovare il vecchio comodato scaduto alle medesime condizioni del precedente.
Una roba improponibile in qualsiasi 3 store di tutta la lombardia.
![]()
quoto... oltre android c'è il nuovo windows phone 7 che è ottimo, io con il 3GS sono stufo delle mille limitazioni bluetooth, flash e della pessimissima ricezione e lentezza nel trovare la rete, appena mi scade il contratto prendero qualcosa con i nuovi sistemi operativi.
apple... a mai piu!
oltretutto per salvare la faccia sulle magagne del 4 presto uscirà l'iphone 5