Abbonamento Zero7 Top con comodato in scadenza.. che fare? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Abbonamento Zero7 Top con comodato in scadenza.. che fare?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quattro sì (con questo ) e con un 3ad di 135 interventi ancora non ti hanno convinto?

Predefinito

scusami si hai ragione . quindi la portabilità può anch'essa essere fatta dopo 23 mesi?? e la data di inizio del contratto che fa fede è quella presente sul sito web??

Predefinito

scusate l'ultima cosa ma dato che il contratto è stato fatto come è scritto nell'area clienti web il 30 ottobre la mnp quando la posso fare effettivamente. dopo 23 mesi e quindi 30 settembre e quindi con un mese di anticipo come la raccomandata o il 30 ottobre?? aiutatemi nell'altro thread non c'è niente al rigurado.D

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se la usim è stata attivata A SISTEMA (sull'applicativo del 133) il 30 ottobre allora puoi disdire il primo di ottobre (23 mesi) senza problemi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se la usim è stata attivata A SISTEMA (sull'applicativo del 133) il 30 ottobre allora puoi disdire il primo di ottobre (23 mesi) senza problemi
    e come faccio a sapere quando è stata registrata a sistema?? devo chiamare il 133

Predefinito

scusate eh evidentemente mi sto rincoglionendo come un fagiolo. mi chiama la tre e mi dice che scadrà il contatto ma non posso scendere di contratto posso solo rimanere a 49 euro mese. se voglio fare la disdetta mi dicono di farla 1 mese prima. gli ho chiesto della mnp e mi hanno risposto che si deve fare dopo 24 mesi e non 23, che faccio?? e mi ha detto che se faccio portabilità c'è probabilità che mi vengano addebitate altre bollette prima di staccare completamente il servizio !!!!!! non capisco.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

e come faccio a sapere quando è stata registrata a sistema?? devo chiamare il 133
    pardon non avevo letto,bisogna contattare il 133 per sicurezza.
    mi chiama la tre e mi dice che scadrà il contatto ma non posso scendere di contratto posso solo rimanere a 49 euro mese
    infatti il cambio verso un piano di costo minore non è previsto,idem per cambio verso ricaricabile
    se voglio fare la disdetta mi dicono di farla 1 mese prima.
    questo perchè la disattivazione avviene entro 30gg dall'invio della raccomandata (puoi leggerlo sul sito ufficiale)
    gli ho chiesto della mnp e mi hanno risposto che si deve fare dopo 24 mesi e non 23, che faccio??
    la portabilità puoi fare il giorno dopo della scadenza del contratto

mi ha detto che se faccio portabilità c'è probabilità che mi vengano addebitate altre bollette prima di staccare completamente il servizio !!!!!! non capisco.
    "terrorismo psicologico"...quando la usim viene disattivata non fattura più ovviamente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio

"terrorismo psicologico"...quando la usim viene disattivata non fattura più ovviamente
    Escluso la fattura di fine rapporto, quella arriva DOPO la disattivazione

Predefinito Offerta scegli ancora 3....come la giudicate?

Oggi sono stato contattato per l'offerta scegli ancora 3.

Ho una zero 7 top in scadenza a novembre. Mi e' stato proposto un rinnovo con vincolo di 18 mesi con:

Iphone 3 gs 8gb
    Tassa di concessione governativa gratis fino al 2020 (promo no tax)
    Sconto di 10 euro al mese per 12 mesi in fattura.

Praticamente pagherei 39 euro al mese per 12 mesi e 49 per 6 mesi con l'iphone 3gs gratis.

Come giudicate l'offerta?
    Calcolando che passare alla power 800 senza telefono mi costava 29 euro piu' tassa di concessione arrivavo a spendere 34 euro ho accettato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

direi che hai fatto un ottimo affare.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social