Originariamente Scritto da
jussepp
Ciao a tutti e grazie per il forum.
E' la prima volta che scrivo e ho cercato, prima di decidermi a farlo, le risposte nei thread già postati. Ma non tutte sono state trovate. Metto qui un paio di domande, cui spero qualche anima pia possa rispondere senza troppa fatica.
Le ho già fatte all'indirizzo del Servizio Clienti, ma sembra che in questi giorni non funzioni, così ho pensato che qui avrebbero trovato accoglienza
1) Stanno per finire i 24 mesi del contratto Zero7 (old). Al Negozio3 mi hanno detto che posso prendere un BlackBerry Bold con un accettabile upfront di 49€ e un nuovo vincolo di 15 mesi per il comodato.
Qualche anima pia sa dirmi se il piano tariffario resta lo Zero7 (old) o con un nuovo comodato si passa a Zero7Top?
2) Non ho mai capito se la soglia di 100MB compresa nel piano Zero7 (old) sono di traffico dati o internet e quale sia (se c'è) la differenza tra le due cose.
Poniamo il caso che il mio piano tariffario resti effettivamente lo stesso con i 100MB/giorno di traffico internet: potrei utilizzare il nuovo BlackBerry per scaricare la posta elettronica di Gmail o il costo verrebbe addebitato diversamente?
3) A parità di upfront a 49€, meglio BlackBerry Gold o iPhone 8GB?
J.