quattro sì (con questo :P) e con un 3ad di 135 interventi ancora non ti hanno convinto? :D
Visualizzazione Stampabile
quattro sì (con questo :P) e con un 3ad di 135 interventi ancora non ti hanno convinto? :D
scusami si hai ragione :shock::shock::bye::bye::thumbup:. quindi la portabilità può anch'essa essere fatta dopo 23 mesi?? e la data di inizio del contratto che fa fede è quella presente sul sito web??
scusate l'ultima cosa ma dato che il contratto è stato fatto come è scritto nell'area clienti web il 30 ottobre la mnp quando la posso fare effettivamente. dopo 23 mesi e quindi 30 settembre e quindi con un mese di anticipo come la raccomandata o il 30 ottobre?? aiutatemi nell'altro thread non c'è niente al rigurado.D
se la usim è stata attivata A SISTEMA (sull'applicativo del 133) il 30 ottobre allora puoi disdire il primo di ottobre (23 mesi) senza problemi
scusate eh evidentemente mi sto rincoglionendo come un fagiolo. mi chiama la tre e mi dice che scadrà il contatto ma non posso scendere di contratto posso solo rimanere a 49 euro mese. se voglio fare la disdetta mi dicono di farla 1 mese prima. gli ho chiesto della mnp e mi hanno risposto che si deve fare dopo 24 mesi e non 23, che faccio?? e mi ha detto che se faccio portabilità c'è probabilità che mi vengano addebitate altre bollette prima di staccare completamente il servizio :(:(:(!!!!!! non capisco.
pardon non avevo letto,bisogna contattare il 133 per sicurezza.Citazione:
e come faccio a sapere quando è stata registrata a sistema?? devo chiamare il 133
infatti il cambio verso un piano di costo minore non è previsto,idem per cambio verso ricaricabileCitazione:
mi chiama la tre e mi dice che scadrà il contatto ma non posso scendere di contratto posso solo rimanere a 49 euro mese
questo perchè la disattivazione avviene entro 30gg dall'invio della raccomandata (puoi leggerlo sul sito ufficiale)Citazione:
se voglio fare la disdetta mi dicono di farla 1 mese prima.
la portabilità puoi fare il giorno dopo della scadenza del contrattoCitazione:
gli ho chiesto della mnp e mi hanno risposto che si deve fare dopo 24 mesi e non 23, che faccio??
"terrorismo psicologico"...quando la usim viene disattivata non fattura più ovviamenteCitazione:
mi ha detto che se faccio portabilità c'è probabilità che mi vengano addebitate altre bollette prima di staccare completamente il servizio !!!!!! non capisco.
Oggi sono stato contattato per l'offerta scegli ancora 3.
Ho una zero 7 top in scadenza a novembre. Mi e' stato proposto un rinnovo con vincolo di 18 mesi con:
Iphone 3 gs 8gb
Tassa di concessione governativa gratis fino al 2020 (promo no tax)
Sconto di 10 euro al mese per 12 mesi in fattura.
Praticamente pagherei 39 euro al mese per 12 mesi e 49 per 6 mesi con l'iphone 3gs gratis.
Come giudicate l'offerta?
Calcolando che passare alla power 800 senza telefono mi costava 29 euro piu' tassa di concessione arrivavo a spendere 34 euro ho accettato.
direi che hai fatto un ottimo affare.:applauso::applauso::applauso::applauso: