Per quel che mi riguarda, un cell in tasca è già troppo! E difficilmente rimango senza, l'autonomia di una giornata ce l'ho sempre!
Visualizzazione Stampabile
Per quel che mi riguarda, un cell in tasca è già troppo! E difficilmente rimango senza, l'autonomia di una giornata ce l'ho sempre!
mi dispiace contraddirti ma tutte le usim normali che ha venduto 3 italia sono tutte da 500 contatti compreso quelle semplici che danno a 3 euro con 3 euro di traffico e comprese le dvb-h normali provate io personalmente tutte ;)
il chip della microsim è ugualmente identico a quello della usim normale quindi per renderlo microsim hanno dovuto solo utilizzare meno plastica ma alla fine il chip è sempre quello io credo che hanno voluto trascurare la memoria della microsim per non curanza perchè ripeto il chip è sempre quello
quoto AndreA sul fatto che la memorizzazione contatti su sim è sempre un backup di urgenza se non si ha a disposizione nei paragi un pc o un cell symbian Android o iphone che non ha un collegamento internet , quindi per me è anche semplice non ce nemmeno bisogno di stare li a collegarlo ad internet facendosi una connessione apposta per il cell o stancarsi a collegarlo al pc
cmq peccato questa non curanza sulle microsim un vero peccato, ho provato io personalmente una microsim normale della 3 non dvb-h e ho visto che ha 200 contatti la spacciano per 64k , ora vengo a sapere che anche le microsim dvb-h sono trascurate con 250 contatti, mentre tutte le altre sim normali della 3 sono da 500 contatti mah
comunque per concludere voglio precisare un altra cosa le sim con 500 contatti generalmente identificate come 128 k sono nate in genere solo per terminali umts ma non e detto che su un normale terminale non potrebbe andare , ma la 3 come tutti sappiamo è nata per l'umts è partita direttamente con le sim normali con 500 contatti quindi impossibile come dite voi trovare una sim della 3 da 128 k non compatibile con un terminale umts :)
dispiace anche a me, visto che prima del 2007 NON avevano 500 contatti:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contatti.html
:bye:
sei tu che ti contraddici... prima scrivi:
e anche:
e poi torni sui tuoi passi nell'ultimo messaggio:
non mi pare proprio che tu abbia parlato di "ora" e di "attualmente"
inoltre se ti rileggi quel thread di 3 anni fa potrai leggere una bella lista di TERMINALI INCOMPATIBILI, venduti da 3 stessa
non sono solitamente cosi' pignolo e rompiscatole, ma non mi piace che si cerchi di aver ragione anche quando ci sono le prove che confutano la propria tesi...
e soprattutto la MAGGIORE parte delle sim vendute da 3 hanno 200/250 contatti!!
mah fin ora ho beccato solo microsim da 200 contatti o 250 mentre le usim normali della 3 mi sono sempre capitate quelle da 500 contatti ,io sapevo che con l'umts la 3 era partita con le 128 k poi può darsi che avete ragione voi boh
comunque ritornando al discorso microsim dite che ne faranno almeno una da 500 contatti con il passare dei mesi ???
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da MirkoFG
poi può darsi che avete ragione voi boh
Si stupira' qualcuno se dopo questa tua "conclusione" non ti rispondera' piu' nessuno?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ma perchè dobbiamo fare ancora polemiche visto che ormai il topic è risolto?
volete la ragione ok avete ragione erano anche da 250 se lo dite voi va bene cosi visto che siete abituati in questo modo :D cmq ringrazio ancora AndreA per l'aiuto grazie a tutti
:OT:
Osservo anche io da giorni il tuo comportamento, se mi permetti la polemica nasce spontanea finché risponderai come nel QUOTE qua sotto.
NB: non serve un'ulteriore risposta.Citazione:
volete la ragione ok avete ragione erano anche da 250 se lo dite voi va bene cosi visto che siete abituati in questo modo :D