Passo a Tre? Quali promozioni ci sono adesso?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Passo a Tre? Quali promozioni ci sono adesso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito meglio di no!

Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    sono nuovo registrato: ciao a tutti!
    sono attualmente un abbonato Vodafone e posso cambiare operatore.
    mi hanno regalato un Iphone e ora sto valutando quale contrattto (business) sottoscrivere.
    Tre non ha alcuna promozione per chi cambia operatore?
    (a parte quella del rimborso costi di recesso, che io non ho perchè sono fuori dal periodo di osservazione).
    Tutti gli altri operatori fanno ponti d'oro...
    Grazie mille
    a
    LEGGITI BENE SU QUESTO FORUM PROBLEMI VELOCITA' TRE!!!!
    ho tre dati 300 ore time large, sono scontentissimo!!!! se scarichi troppo ti CAPPANO la usim e ti impediscono praticamente di fare qualsiasi cosa su internet!!!
    l'assistenza praticamente e' fatta da incompetenti che ti fanno credere che sei tu ad avere problemi di ROUTER, COMPUTER o ti sparano balle su fantomatici problemi momentanei (inesistenti visto che cambiando usim al router la velocita' tornava veloce).
    Ciao

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiosergio Visualizza Messaggio
    LEGGITI BENE SU QUESTO FORUM PROBLEMI VELOCITA' TRE!!!!
    ho tre dati 300 ore time large, sono scontentissimo!!!! se scarichi troppo ti CAPPANO la usim e ti impediscono praticamente di fare qualsiasi cosa su internet!!!
    l'assistenza praticamente e' fatta da incompetenti che ti fanno credere che sei tu ad avere problemi di ROUTER, COMPUTER o ti sparano balle su fantomatici problemi momentanei (inesistenti visto che cambiando usim al router la velocita' tornava veloce).
    Ciao

Questo cosa c'entra con la domanda dell'utente? ogni scusa sembra buona per parlare male.. se hai dei problemi con le chiavette parlane quando si parla di chiavetette.. e non inquinare gli altri prodotti!..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social