Citazione Originariamente Scritto da Dancingvale Visualizza Messaggio
Mi aggancio a questo messaggio per chiedere una cosa simile. Vi spiego la mia situazione:
Ho un abbonamento con addebito su Conto corrente. Per vari motivi ho deciso di cambiare gestore... Anche io sono scontenta del fatto che dopo anni con la 3 non posso neanche usufruire delle offerte che stanno facendo a cani e porci! Ho un servizio meno qualitativo e pago di più e non mi sembra giusto. Detto ciò, nel frattempo ho cambiato conto corrente, ma visto che a brevissimo cambio gestore, non ho comunicato il cambio RID alla 3... Dunque la fattura è scaduta a metà Dicembre (pensavo di pagarla magari con bonifico) e dopo circa 20 giorni mi staccano il telefono (in uscita) senza neanche avvisarmi!! Ma possono farlo senza preavviso??
No, ma è una bella sfida tra violazioni contrattuali

Nel senso tu eri tenuta ad informare 3, come del resto 3 è tenuta a mandare un preavviso: puoi chiedere cmq una procedura d'urgenza, aprendo la conciliazione obbligatoria, presso il tuo Corecom per la riattivazione della linea! E' tutto gratis, ci sono solitamente i moduli direttamente online