Mi aggancio a questo messaggio per chiedere una cosa simile. Vi spiego la mia situazione:
Ho un abbonamento con addebito su Conto corrente. Per vari motivi ho deciso di cambiare gestore... Anche io sono scontenta del fatto che dopo anni con la 3 non posso neanche usufruire delle offerte che stanno facendo a cani e porci! Ho un servizio meno qualitativo e pago di più e non mi sembra giusto. Detto ciò, nel frattempo ho cambiato conto corrente, ma visto che a brevissimo cambio gestore, non ho comunicato il cambio RID alla 3... Dunque la fattura è scaduta a metà Dicembre (pensavo di pagarla magari con bonifico) e dopo circa 20 giorni mi staccano il telefono (in uscita) senza neanche avvisarmi!! Ma possono farlo senza preavviso?? Aspettavo una loro chiamata in modo da pagarla in altro modo o almeno un avviso per pagarla con bolletino o bonifico...
Insomma ho pagato subito con un altra carta e dopo quasi 3 giorni non mi hanno ancora riattivato la linea... C'è qualcosa che posso fare per segnalare questa cosa? (sempre se ne ho diritto!)
Io ne ho davvero abbastanza della 3! Non vedo l'ora di cambiare gestore!
Grazie!