è che non sono mensili ma settimanali: partono alle 0:01 della domenica e fino alla mezzanotte del sabato. E passano a cavallo dei mesi![]()
mmmm scusate ho un dubbio.........allora non mi sono chiare le soglie mensili, cioè per esempio questa settimana è partita nel mese di ottobre e finisce in novembre, quindi al 31/10 che cade di lunedi scadono anche i 100 minuti settimanali ed oggi martedi 01/11 si riparte con altri 100 minuti fino a domenica ?
Non so se sono stato chiaro.......
è che non sono mensili ma settimanali: partono alle 0:01 della domenica e fino alla mezzanotte del sabato. E passano a cavallo dei mesi![]()
Mmmmmm che strano abbonamento...........allora per esempio questo mese è composto da 4 settimane piu la quinta ed ultima di 3 giorni, posso effettuare anche 500 minuti ?
Oppure la somma totale dall'1 al 30 non può superare 400 minuti ? Percui se al 27 ho gia terminato i 400 min, dal 28 a 30 non posso usufruire dei minuti gratis ?
![]()
c'è una differenza tra l'informazione pubblicitaria e l'effettiva commerciale: come si legge nelle note le soglie sono settimanale, al pubblico vengono "diffuse" mensili... ma ovviamente in un mese con 5 settimane si fa riferimento a quelle, cmq basta ascoltare il 4034 per tranquillizzarsi: dice tutto senza possibilità di fraintendimento
Ok grazz .....ho ascoltato il 4034 e non parla di 400 min mensili ma solo di 100 settimanali, percui questo mese teoricamento l'abbonamento lo possiamo chiamre top500![]()
hai mesi di 35 giorni nel tuo calendario?![]()
Mmmmm asp vedo un attimo....., no apparte gli scherzi dato che i mesi sono composti da 4 settimane piene ed una o 2 frazioni di settimana ad inizio e fine mese, si potrebbero utilizzare anche 500 o 600 minuti..................è ovvio che il mese sucessivo si avranno 100 min in meno se quest'ultimi sono stati consumati tutti nell'ultima frazione di settimana di fine mese.
beh, è quel che ti volevo dire nella prima risposta... per il resto scherzavo, il ragionamento corretto è questo![]()
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi ha un abbonamento Top se e' libero di chiamare qualunque operatore o deve necessariamente includere chiamate in uscita verso 3 per evitare costi aggiuntivi in conto. Grazie