Cambio e/o chiusura Carta di Credito, come fare per abbonamento e/o comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Cambio e/o chiusura Carta di Credito, come fare per abbonamento e/o comodato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito help urgente pagamento fattura

    Alla fine di luglio mi e' scaduta la carta di credito, ho avvisato tramite 133 del cambio, in realta' il numero era uguale ma cambiava la scadenza, 4 giorni fa mi hanno tagliato la linea perche' non risultava nessuna modifica e la carta scaduta, dopo varie peripezie comunico nuovamente i dati e mi riattivano la linea, oggi avrebbero dovuto prelevare dalla carta di credito come i bimestri precedenti, ma cio' non e' avvenuto, vi chiedo cosa aspettarmi e come comportarmi per non trovarmi a situazioni strane, mi arrivera' un bollettino postale o devo compilarlo io? Se la stessa cosa succedesse con le nuove condizioni compass si sarebbe considerati non regolari e percio' costretti a pagare maxirata e rate mensili?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso ti arrivi un bollettino...

    PS: gran parte di questi casini dipendono anche dall'issuer, tanto che per esperienza ormai pluridecennale ormai faccio tutti i pagamenti con Amex che risolve ogni problema di rinnovo carta a dispetto di altri suoi competitor...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito Cambio e/o chiusura Carta di Credito, come fare per abbonamento e/o comodato

    Salve Gente,
    vengo subito al dunque..dovrei chiudere la CdC,pero' su tale CdC ho il pagamento della fattura 3 con telefono in comodato...
    devo spostare il pagamento..posso spostarlo su RID oppure ci vuole per forza una nuova CdC*??






    *carta di credito

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi farlo anche su rid,manda il fax al solito numero
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi farlo anche su rid,manda il fax al solito numero
    Ciao Vendetta,
    grazie per la risposta celere ed esaustiva..
    ma,via fax cosa devo mandare,vi è un apposito modulo??
    oppure?
    scusa le domande banali ma...sono a digiuno di queste cose...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    no problem
    c'è un modulo che puoi scaricare qui
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no problem
    c'è un modulo che puoi scaricare qui
    Domanda banale 2...ho scaricato il modulo dove inserire iban etc...ma quel modulo,allegando documento di identita' basta che lo faXXO al numero verde 3 o devo consegnarne una copia anche alla mia banca?

    p.s. si tratta di conto bancoposta,è un problema?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Domanda banale 2...ho scaricato il modulo dove inserire iban etc...ma quel modulo,allegando documento di identita' basta che lo faXXO al numero verde 3 o devo consegnarne una copia anche alla mia banca?
    basterebbe mandarlo solo ad h3g,ma per esperienza personale se lo mandi anche alla tua banca non corri il rischio che il pagamento venga rifiutato
    p.s. si tratta di conto bancoposta,è un problema?
    no tranquillo, in postvendita è come tutte le banche
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    basterebbe mandarlo solo ad h3g,ma per esperienza personale se lo mandi anche alla tua banca non corri il rischio che il pagamento venga rifiutato

    no tranquillo, in postvendita è come tutte le banche
    Perfetto..
    altra domandina..ma ha effetto immediato??
    ovvero,gia' con la fattura di settembre 3 preleva l'importo tramite rid oppure ci vuole piu' tempo??
    perchè vorrei chiudere quella carta di credito entro fine mese..
    Grazie per la consulenza..ti devo una cheers:

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    altra domandina..ma ha effetto immediato??
    ovvero,gia' con la fattura di settembre 3 preleva l'importo tramite rid oppure ci vuole piu' tempo??
    non proprio,per il ciclo di fatturazione in corso ci sarà la vecchia modalità di pagamento in quanto la fattura viene già emessa
    Grazie per la consulenza..ti devo una cheers:
    ci vediamo all'angolo tra una mezz'ora ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social