Consiglio per un abbonamento: 3 o Tim? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Consiglio per un abbonamento: 3 o Tim?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho visto nel sito che con la Power800 pro i costi sarebbero di soli 20 Euro al mese più 12,91 di TCG in ogni caso scaricabile, dunque l'offerta è più vantaggiosa rispetto a quella per i privati (20 + 12,91 scaricabili la pro, contro i 29 + 5,16 per i privati non del tutto deducibile).

A questo punto difficilmente opterei per la Tim tutto compreso, anche se la Tim da più garanzie.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Se la copertura dove risiedi maggiormente è buona, io proverei H3g.
    Ricorda solo che la Power 800 ha una "penale" in caso di recesso anticipato dalla "promozione" prima dei 12 mesi dovuta al costo scontato del canone mensile.
    Come è già stato detto, se utilizzi il telefono tranquillamente per ricevere e chiamare tutti i numeri della tua rubrica a mio parere non devi preoccuparti delle restrizioni.
    Tra l'altro il gestore non permette ancora di avere una lettura immediata del volume e della tipologia di traffico uscente e entrante ai fini del rispetto di queste clausole...
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mi sto decidendo verso la conversione della mia ricaricabile power10 verso l'abbonamento power 800.
    Avrei ancora alcune cosette da chiedervi prima del grande passo:

1) i minuti di chiamate e gli sms compresi nella soglia, possono essere usati anche sotto roaming Tim o solo sotto copertura diretta h3g? (come l'opzione insieme ad esempio)

2) il servizio clienti 133 voce, sarà gratuito o a pagamento?

3) ho l'opzione insieme attiva che, in caso di passaggio a power 800 non mi servirà praticamente più: dovrò disattivare l'opzione prima della conversione fra ricaricabile ad abbonamento o tale disattivazione avverrà in automatico? Non vorrei aggiungere quei 5 euro sul primo conto dell'abbonamento, il suo canone mi basta e avanza, così come i minuti di chiamate che offre.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social