il problema della naviga 3 e gente di 3 dovrebbe rientrare domani verso le 15.30 vi farò sapere ^^
Visualizzazione Stampabile
il problema della naviga 3 e gente di 3 dovrebbe rientrare domani verso le 15.30 vi farò sapere ^^
già detto sopra e scritto nelle news
Connessioni internet 3, disservizio in corso :rolleyes:
opsss scusate :)
Cmq per me fanno apposta. Tanta gente non se ne accorge e per loro sono soldi.
Ladri
Per fortuna non ho questi problemi con Gente di 3, in ogni caso se voi siete sicuri di aver chiamato sotto il segnale della 3, gli operatori che vi dicono che eravate sotto TIM mentono perchè da 3, come tutti gli altri gestori possono fare tutti i controlli delle celle e appurare che effettivamente eravate collegati su una cella 3.
Evidentemente non hanno voglia di fare i dovuti controlli.
Ho lavorato per dei mesi dentro TIM e quando hanno tirato fuori la cavolata di TIM CASA che permetteva di avere delle agevolazioni tariffarie se si chiamava nelle zone coperte dalle celle vicino alla residenza, non vi dico i problemi che c'erano e tutti i controlli noi li facevamo controllando che effettivamente il telefono fosse nelle celle di riferimento dell'indirizzo di casa e quindi quando vedevamo che venivano tariffate male delle telefonate anche se erano sotto le celle corrette ovviamente si rimborsava tutto e qualche volta si dava anche qualche "contentino".
E' ovvio che erano pratiche molto lunghe da gestire perchè devi fare dei controlli molto accurati, ma è così che si lavora e si garantisce la trasparenza e il riconoscimento della responsabilità dell'anomalia.
Per quanti problemi e anomalie tariffarie abbia anche TIM vi assicuro che nel call center del 119 dove avevo lavorato io si lavorava seriamente e si veniva sempre incontro al cliente. Ovviamente lavoravo in call center interno a TIM e non un OUTSOURCER come COMDATA dove conta più quante chiamate prendono più che la qualità.
In sostanza.. se vi dicono che eravate sotto TIM sono balle e loro hanno tutto documentato per ogni chiamat sotto quale cella eravate collegati.
L'onere della prova spetta al gestore. E il call center di 3 dimostra solo la propria ignoranza e malafede quando fornisce codesto genere di risposte. :rolleyes:
Si e' una cosa vergognosa. Sto facendo passare a 3 la mia morosa su una sim tutto 3 ma ci sto quasi ripensando...
E' vero che il raddoppio ricarica e' comodo ma l'assistenza e' troppo scandalosa.
:wall:
Controllate se le chiamate con gd3 vi vengono o meno tariffate in queste ore...
Per la prima volta mi vengono addebitate le chiamate ( soglie ferme) ma non gli sms ( soglie che si muovono)...
come fai a dire che ke ti trovi bene e nello stesso tempo hai avuto molti problemi? non capisco, nella mia firma descrivo una usim che ho da un po di anni, ma che non uso piu da sei mesi, io ho tutti i gestori, la mia usim piu vecchia è della tim, che a suo tempo me ne ha fatte passare tante, ma ora tim avrà anche le tariffe piu alte ma non ha piu disservizi, quindi ora uso tim, h3g è scandalosa, va bene tutte le opzioni super convenienti tipo gente di 3 in attivazione e naviga 3, ma se non funzionano e mi fanno andare sempre sotto credito non mi sembra proprio il caso di continuare a insistere con 3, in questo forum ci sono centinaia di post che descrivono come h3g abbia disservizi ormai quasi ogni settimana, non parliamo poi del classico appuntamento di fine mese, una vergogna, vogliamo parlare del sito? delle soglie? del 4330? vabbè è come sparare alla croce rossa, non butterò via la usim, la metto in un cassetto nella speranza che qualcuno si compri h3g e lo faccia diventare un operatore senza disservizi,magari senza le vantaggiose opzioni, con tariffe leggermente piu alte, ma che almeno funzionino, la mia è una speranza vana lo so, ma sono ottimista, io non posso piu andare sotto credito aspettando tutte le volte che mi riaccreditino il maltolto, io ho bisogno di essere sicuro con il telefonino, h3g questa sicurezza non me la da piu