Sono(forse e' meglio dire ero perche' oggi vado a cambiare gestore)cliente tre ed anche a me sono successe cose un po' "bizzarre"(e non parlo delle famose telefonate al 133 dove gli operatori o ti riagganciano il telefono o se ti va bene(???30 cent al minuto la telefonata???) fanno i furbi cercando di tenerti in linea il piu' possibile.A settembre 2008 decido di prendere 2 telefonini in comodato d'uso con obbligo di ricarica mensile di 10 euro cad. La commessa mi dice che le prime ricariche avrei dovuto farle subito(entro la fine del mese di settembre) cosa che io ho immediatamente fatto.Arrivato all' agosto 2010 mi reco presso lo stesso centro 3 dove ho preso i telefoni per sapere la scadenza dei contratti(premetto che non mi ricordavo il mese in cui li avevo presi)e li la commessa mi diceva che avendoli presi a settembre la scadenza era ad agosto 2010 (24 mesi) quindi a settembre convinto di non dover fare le ricariche e visto che avevo ancora del credito non le ho fatte,MA SORPRESA qualche giorno fa mi arrivano 2 messaggi dalla tre(uno in ogni telefono)dove mi informavano che mi erano stati accreditati 11 euro(x 2) da usare entro la fine del mese per scaricare contenuti tre.A questo punto "contatto" l'operatore tre(e' piu' facile fare 6 al superenalotto)dove scopro che dovevo ricaricare anche il mese di settembre perche' il mese in cui ho preso i telefonini non ero obbligato a ricaricare visto che i 24 mesi iniziano il mese successivo dal comodato !!!!!MA LA COMMESSA MI HA DETTO CHE DOVEVO FARLO E DOPO 2 ANNI MI HA CONFERMATO CHE L'ULTIMA RICARICA L'AVEVO GIA' FATTA AD AGOSTO 2010 VABBE' MI HANNO FREGATO 22 EURO(ma perche' non 20 visto che le ricariche dovevo farle da 10) Comunque non sono degli affaristi visto che per 22 euro hanno perso 3 abbonamenti miei piu' quello di mia moglie e quello di mia suocera piu' un abbonamento ad internet con chiavetta Quindi sono pienamente d'accordo con te LA tre CI PRENDE IN GIRO