Abbonamento, fattura e dettaglio chiamate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Abbonamento, fattura e dettaglio chiamate

Question Abbonamento, fattura e dettaglio chiamate

Salve a tutti,
    vorrei sapere se facendo un abbonamento power e pagando con rid o carta di credito, poi ricevo a casa la bolltetta/fattura col dettaglio dei costi e delle chiamate effettuate.

Nella eventuale fattura cartacea ci sono anche eventuali dettagli per il roaming tim, roaming dati? Ad esempio orari, pacchetti trasmessi, costo ecc...

Grazie in anticipo

Partecipante Logorroico

Predefinito

non c'è il tabulato, per quello ti registri all'area clienti sul sito3 e puoi verificarlo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

roaming dati c'è, il roaming Tim no (però si vede dal dettaglio su areaclienti.tre.it).

Ah tra l'altro non c'è neanche il dettaglio chiamate, 3 non lo invia da tempo in quanto sostiene che basta quello online (imho è discutibile, la normativa non prevede di non inviarlo).

Quindi il consiglio è quello di registrarsi al sito internet per avere queste informazioni.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Il roaming dati su Tim appare in fattura.

Ma il modo piu sicuro per vedere l'eventuale roaming dati e' tramite il sito nell'area clienti.

Mi e' stato detto che indipendentemente dal piano che uno ha , ( io per esempio ho top 400 e Tre time small ) ogni tipo di roaming dati su Tim appare nel dettaglio traffico del giorno dopo con dicitura Roaming altro Gestore e relativo costo non piu' tutto zero cosi' se uno ha fatto qualche errore andando in roaming dati puo' accorgersene in tempo e prima dell'arrivo della bolletta bimestrale con cifre magari alte.

DOMANDA:

Per chiarire la cosa una volta per tutte:
    qualcuno che magari ha verificato di persona puo' confermare che nel caso di roaming dati su Tim, con qualsiasi piano, il roaming dati appare con la cifra il giorno dopo nel dettaglio traffico della sezione Infocosti dell'area clienti del sito Tre?

Grazie e buon week end!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social