Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 137

Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli

Partecipante Mistico

Predefinito

Caratteristiche CARTA SUPERFLASH

Stiamo parlando di una carta prepagata ricaricabile con iban associato

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh il TITOLO di questo 3ad è "CARTE DI CREDITO", se va sull'Iban si parla di rid bancario.
    E' molto , potrebbe aprire solo "confusione nella confusione" se non lo distinguiamo bene
    Se viene richiesto dal gestore (gas, tlc, etc) un addebito su "carta di credito" i 16 numeri di "quella che è più di una carta" di solito non valgono: se viene richiesto di usare quell'IBAN è altro piano di maniche, spesso non serve per alcune tipologie dove la CDC è richiesta.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di una carta prepagata ricaricabile con iban associato
    sì, ma non di un addebito su Carta di Credito. Scusa la pignoleria , ma visto che sono invaso dalle stesse domande (email, forum, social) vorrei specificare la cosa.

Il tuo esempio è quello di un abbonamento Wind basato sull'IBAN del conto carta: cosa ben diversa dal dare le 16 cifre della carta (prepagata, ai fini di identificazione).

Quindi ufficialmente non è una delle Carte di credito valide per abbonamenti e/o rinnovo comodato 3: tra l'altro in questo stesso 3ad (in prima pagina) si spiega come la Carta Superflash non vada bene come funzionalità carta di credito con H3G.

PS: http://www.mondo3.com/forum/discussi...uperflash.html

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Quindi ufficialmente non è una delle Carte di credito valide per abbonamenti e/o rinnovo comodato 3: tra l'altro in questo stesso 3ad (in prima pagina) si spiega come la Carta Superflash non vada bene come funzionalità carta di credito con H3G.

PS: http://www.mondo3.com/forum/discussi...uperflash.html
    Chiedo venia, pensavo contasse come esempio

Partecipante Super

Predefinito

Qualcuno sa consigliare quali carte credito vengono rilasciate senza busta paga ma con una giacenza sul conto? Conto corrente arancio è uno di questi (tra l'altro è tutto gratis)

Predefinito

Che voi sappiate non accettano nemmeno la Genius Card dell'Unicredit che è sì prepagata ma è collegata al conto corrente?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non la accettano.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Appurato che non accettano neanche paypal.
    Vorrei porvi una domanda, online mi fa concludere la transizione per un Samsung Galaxy S2, con abbonamento TopSpecial 400.
    Come mai secondo voi?
    Sarei tentato di prenderlo online dallo store 3,ma non vorrei che ci fosse qualche problema dopo.
    Esperienze in merito?
    ciao a tutti

Partecipante Logorroico

Predefinito

Prova, per mal che vada non va a buon fine.
    In ogni caso paypal, potrebbe essere accettato per eventuali anticipi, anche di importo 0, per queationi di impostazione del sistema. Dopo di che tra i documenti da inviare, potrebbe esserci la fotocopia fronte retro della CC, oppure chiederti di registrare la carta sul sito se già non lo hai fatto. Io non posso provare per te, avendo già registrato una carta.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yellow78 Visualizza Messaggio
    Appurato che non accettano neanche paypal.
    Vorrei porvi una domanda, online mi fa concludere la transizione per un Samsung Galaxy S2, con abbonamento TopSpecial 400.
    Come mai secondo voi?
    Forse perché online c'è solo un primo controllo della carta... il problema è che ci sono esperienza di cambi di modalità di pagamento EX POST perché non sono stati accettati inizialmente. Tendenzialmente è una rogna e la carta Paypal è una carta di debito, per evitare rogne sarebbe meglio evitare imho

Partecipante DOC

Predefinito Scegli 20, dettagli e pagamento

Buongiorno Ragazzi ! Suono un futuro "spero" nuovo cliente di 3...

Sono circa 10 anni che sono in Wind, ora mi accingo a comprare uno smartphone di fascia alta e tre mi propone un'offerta che non posso farmi mancare...

Ora in wind spendo 20 € al mese

Sono interessato alla Scegli 20, con SGS2 (Anche se aspetterei qualche giorno per il Galaxy Nexus o il Galaxy Note)

Cmq la mia domanda è questa:

Mi serve una carta di credito (spero che la mia banca mi rilasci la INTESA CARTA BLU)

Sapete dirmi se è una carta accettata ? Se tre fa meno problemi su un circuito in particolare ?

Sono uno studente ma i miei genitori firmeranno per farmi avere la carta di credito (Sperando sempre)

Voi che dite ho possibilità di partecipare a questa offerta ? Dopo quanto arrivano i telefoni nuovi a tre ? Giorni o mesi ?

GRAZIE INFINITE ! Spero di cominciare a vivere in questa community

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social