Scegli 10 con Superflash
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Scegli 10 con Superflash

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Help me please!

Ciao a tutti...scusate ma vorrei capire una cosa...mi è venuta la felice idea di prendermi in comodato d uso 10 euro mensili il samsung corby..ma ho una carta superflash dove mi viene accreditato lo stipendio e quantaltro...nn mi dite che adesso la carta nn è valida??:-(

Partecipante Logorroico

Predefinito

....temo di di....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Io ho sempre sentito dire che le carte prepagate non sono utili al fine della sottoscrizione di un comodato. Certo, la Superflash è una carta prepagata ma con IBAN ... Io ti confesso un certo scetticismo, però tentar non nuoce !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

ragazzi ma francamente...che palle perooo'!!comunque secondo voi se mi faccio la carta paypal funziona??altrimenti mi consigliate qualcosa??grazie milleee belliii!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valuzza Visualizza Messaggio
    ragazzi ma francamente...che palle perooo'!!comunque secondo voi se mi faccio la carta paypal funziona??altrimenti mi consigliate qualcosa??grazie milleee belliii!
    Io, un tentativo lo farei, tecnicamente se hai l' iban, la banca ha creato per quella carta un conto corrente virtuale, ma a te al fine del comodato non interessa, l' unico dato che devi fornire e' la banca e l' iban.
    Se non dovesse andar bene prova con altri conti online dal conto click delle poste a qualunque altro di altra banca, tieni pero' presente che pagherai 35 euro anno per i bolli sul conto.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valuzza Visualizza Messaggio
    Non credo che la carta Paypal sposti molto la situazione, trattandosi, anch'essa, di carta prepagata. Fossi in te proverei con la superflash. Se non dovesse funzionare potrai valutare l'apertura di un conto postale o bancario del tipo di quelli già indicati.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social