Ciao, dunque la sulla confezione della microsim c'è scritto dvbh, la sim è bianca con scritte blue, di più non posso dirti perchè ho solo accompagnato un mio amico e non ce l'ho disponibile per fare foto.
vorrei sapere da chi ha comprato l'iphone 4 con 3 se ha trovato inclusa la microsim normale o una microsim dvb h , puo gentilmente descriverla di che colore è , e se può postare gentilmente delle foto della microsim inclusa con l'iphone 4 grazie![]()
Ciao, dunque la sulla confezione della microsim c'è scritto dvbh, la sim è bianca con scritte blue, di più non posso dirti perchè ho solo accompagnato un mio amico e non ce l'ho disponibile per fare foto.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
ok quindi insieme al iphone 4 viene consegnata una sim dvb-h da come ho capitoqualcuno puo postare una foto di queste microsim dvbh incluse con l'iphone 4 perfavore
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
fastidio, quindi se volessi poi tornare ad utilizzarla in un cellulare "normale" (o se volessi usarla in piu' cellulari) tocca per forza usare un adattatore![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
è la stessa, dentro un cartoncino mini usim dvb-h abbonamento!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
quindi questa è la microsim che viene fornita insieme al iphone 4 l'hanno data direttamente in dvb-h insieme al iphone 4 anche se l'iphone non ha il dvb-hcomunque qualcuno ha testato di quanti kb sono queste schede nuove ??
con un adattore se provate a metterla in un cellulare normale quanta memoria vi da in rubrica ?![]()
se mi dici un modo di verificarlo su Android controllo (ho appena sostituito la SIM e infilata con adattatore nel Desire, e funziona)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter