ciao a tutti, spero davvero che voi possiate risolvere il mio problema perche senza il mio iphone non vivo piu... Io ho un contratto zero6 top dal giorno 8 settembre 2009... La settimana scorsa pero ho perso il mio telefono quindi adesso volevo rescindere il contratto per poi iniziare il Nuovo TOP 400 per prendere l'iphone 4... Ho cercato ovunque e sono stato nei 3 store ma tutti mi hanno dato informazioni diverse riguardo al costo per rescindere il mio contratto senza la restituzione del dispositivo... C'e qualcuno che sa con certezza quanto mi dovrebbe costare?? grazie mille
se hai il contratto puoi vederlo anche tu, sono presenti delle tabelle oppure puoi vedere sul sito 3.
Comunque sono 300 euro per recesso anticipato e mancata restituzione terminale (visto che l'hai perso).
Probabilmente ti hanno dato informazioni contrastanti perchè l'iphone rientra nella categoria di terminali a fascia alta quindi le somme per recesso sono più alte ( in pratica se avevi un terminale di fascia normale avresti pagato 210 euro.
se vuoi aspettare dopo l' 8 settembre 2010 pagherai "solo" 220euro scattando il 13° mese