Grazie a tutti intanto per le informazioni ricevute in questo forum, vedo di riepilogare la mia situazione per vedere se ho ben capito le condizioni del SA3 per Iphone4. Dopo saranno cavoli trovare il commerciante che mi da il terminale con SA3, ma intanto volevo essere sicuro di cosa chiedere.
Inizio con l'abbonamento Zero 6 Top che ho sottoscritto l'08/08/2009. In questo caso essendo trascorso l'anno e non essendo ancora nella lista SA3, dovrò pagare la penale di circa 80 € e rendere il terminale (iphone 3gs 16gb) al negoziante, che mi darà in comodato un nuovo Iphone4 16gb con upfront 0, mi cambierà la mia Sim con una MicroSim con il mio stesso abbonamento Zero 6 Top rinnovato per altri 24 mesi.
Una domanda, se il 3gs è un pò rovinato sul retro (striscio di circa un cm) ci sono problemi?
Per mia moglie invece la situazione si fa un pò più ingarbugliata. il 29/08/2009 abbiamo preso una ricaricabile 3 con obbligo di ricarica di 20€ al mese.![]()
Ci siamo accorti che i 20€ le stanno un pò stretti e vorremo passare ad un abbonamento. Naturalmente non ci dispiaceva a questo punto un nuovo Iphone4 anche per lei.
Ci sarà anche in questo caso la penale per recesso anticipato (meglio dopo il 29/8 vero?).C'è qualche agevolazione per passare da ricaricabile ad abbonamento? o l'unica alternativa è quella di una triangolazione per mantenere il numero e usufruire dell'attuale offerta Top400 per Iphone4.
Scusate se sono stato un pò prolisso ma il mio negoziante 3 di fiducia non è stato affatto chiaro e non sembra sia l'unico guardando il forum!
Grazie