Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 50
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #491
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Preso con il cambio offerta

    Dove?
    Ciao

  2. #492
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ai 345€ per la non restituzione del cell devi aggiungere anche gli 80€ per la disdetta del contratto in anticipo...questo per il contratto scegli3new2008 ora bisogna vedere quale contratto hai firmato a genaio 2010....basta vedere il contratto e leggerlo leggi leggi leggi e vedrai che c'è scritto tutto...poi se non ti trovi con la cifra richiesta vai con il contratto in mano e fatti spiegare dov'è scritto quello che dicono loro!!!
    ho letto il contratto, ne ho scaricate più versioni, ma in nessuna la somma tra penale disdetta e mancata restituzione fa 500 €.
    Mi hanno parlato di "situazione diversa per iphone" ma nei contratti non esistono clausole che fanno menzione a un telefono o a un altro.

  3. #493
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ai 345€ per la non restituzione del cell devi aggiungere anche gli 80€ per la disdetta del contratto in anticipo...questo per il contratto scegli3new2008 ora bisogna vedere quale contratto hai firmato a genaio 2010....basta vedere il contratto e leggerlo leggi leggi leggi e vedrai che c'è scritto tutto...poi se non ti trovi con la cifra richiesta vai con il contratto in mano e fatti spiegare dov'è scritto quello che dicono loro!!!
    Ciao volevo correggerti in quanto le penali non vengono sommate , sono una alternativa all'altra a seconda che si restituisca o meno il cellulare.

  4. #494
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Ciao volevo correggerti in quanto le penali non vengono sommate , sono una alternativa all'altra a seconda che si restituisca o meno il cellulare.
    veramente??? io sapevo diversamente

  5. #495
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    veramente??? io sapevo diversamente
    Guarda io ho letto quel comma almeno 20 volte e credo sia proprio così .
    l'unico importo da aggiungere, ma solo in caso di restituzione del terminale sono i 120€ se la rescissione avviene prima del dodicesimo mese.
    Ciao

  6. #496
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Dove?
    Ciao
    Campania, Aversa (CE)

    Intanto vado un po' ot, noto che per quel che riguarda l'iphone 4 la 3 sta dettando le regole del mercato, nel senso che Vodafone ha abbassato gli upfront degli abbonamenti a 0 euro estendendo la durata a 30 mesi. Un tentativo di arginare le fughe verso tre?

  7. #497

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi piacere di fare la vostra conoscenza.
    sono un cliente tre al 22/10 termino i miei 24 mesi di obbligo di ricarica (super 7) e vorrei prendere l'iphone 4.
    Sono stato in un tre store la commessa mi ha chiesto di munirmi di una sim Wind per fare il passaggio "fittizio" ; io vorrei continuare con una ricaricabile pagando i 199 euro, domanda: posso continuare con il rid bancoposta o necessita la carta di credito? inoltre il passaggio fittizio ha qualche tipo di ritardo o altra conseguenza per me? Grazie

  8. #498
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcbacon Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi piacere di fare la vostra conoscenza.
    sono un cliente tre al 22/10 termino i miei 24 mesi di obbligo di ricarica (super 7) e vorrei prendere l'iphone 4.
    Sono stato in un tre store la commessa mi ha chiesto di munirmi di una sim Wind per fare il passaggio "fittizio" ; io vorrei continuare con una ricaricabile pagando i 199 euro, domanda: posso continuare con il rid bancoposta o necessita la carta di credito? inoltre il passaggio fittizio ha qualche tipo di ritardo o altra conseguenza per me? Grazie
    cambia negozio!!!

    Se fai portabilità perdi il diritto al comodato e dovrai passare per la scure di compass. Gira i negozi e trova chi è disponibile a farti il cambio offerta. Chiedi, inoltre, se sei in lista scegli ancora 3. In caso di risposta affermativa potrai mantere il rid, altrimenti solo carta di credito!

  9. #499
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ragazzi l'ennesima volta per prendere iphone4 con il cambio offerta con una zero 5 scaduta da 1 mese. non rientro nel tool. mi potete aiutare?????? cosa devo fare????? graziee

  10. #500
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maia Visualizza Messaggio
    ho letto il contratto, ne ho scaricate più versioni, ma in nessuna la somma tra penale disdetta e mancata restituzione fa 500 €.
    Mi hanno parlato di "situazione diversa per iphone" ma nei contratti non esistono clausole che fanno menzione a un telefono o a un altro.
    Non ti preoccupare di quello che ti dicono loro, al dealer non dovrai pagare nulla perché la penale ti verra' fatturata a parte e addebitata su carta di credito o c.c. Bancario come previsto dal tuo contratto.
    La cifra che tu riporti e' corretta ( €345)
    ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social