Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 48
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #471
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho cercato nella sezione Business Assistenza e ho trovato questi

    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...arzo_23_03.pdf

    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...arzo_29_03.pdf

    e qui le penali sono molto più alte

  2. #472

    Predefinito

    ciao ragazzi,

    io ho un abbonamento scegli ancora 3 new con zero 7 top aperto il 15 ottobre 2008 ed avevo preso un n96 in comodato.
    vorrei avere l'iphone 4g. cosa dovrei fare?
    vorrei continuare comunque ad avere il zero 7 top.
    che procedura giusta dovre seguire?
    Grazie in anticipo.

  3. #473
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sei partita dalla nostra news?

    Qui trovi alcuni spunti, Scegli Ancora 3, il listino di agosto 2010 | Mondo3

    Poi c'è anche questo 3ad, guarda i primi interventi che sono un buon riassunto

  4. #474

    Predefinito

    ciao andrea,
    non capisco proprio cosa devo fare, premesso che non riesco a trovare il contratto per vedere che vincolo di mesi mi rimane, cosa dovrei dire al negozio per prendere questo terminale? quanto dovrei pagare? devo aspettare?
    e se prendessi il galaxy s???
    aiutami ti prego

  5. #475
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elisamia Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,

    io ho un abbonamento scegli ancora 3 new con zero 7 top aperto il 15 ottobre 2008 ed avevo preso un n96 in comodato.
    vorrei avere l'iphone 4g. cosa dovrei fare?
    vorrei continuare comunque ad avere il zero 7 top.
    che procedura giusta dovre seguire?
    Grazie in anticipo.
    ciao, puoi fare il cambio offerta con scegli ancora 3 abbonamento 30 mesi, se lo fai alla scadenza del 24 mese non paghi neanche la penale e ti puoi tenere l'n96.(diversamente dovrebbero essere 35€ sempre tenendoti il terminale)
    Mi pare che lo zero 7 sia paragonato al top800 quindi potresti prenderti anche il 32gb a zero upfront.
    Se sei comoda con Milano ti consiglio di andare al negozio 3 di duomo, sono molto competenti e non ti propongono neanche il solito cambio piano per poi rifilarti l'iPhone con il finanziamento compass. io l'ho preso ieri ( 32 gb) e con zero 5 a 9 € ho pagato upfront di 99€.
    Da lunedì hanno detto che riceveranno in grossa quantità sia del 16 che del 32(ieri erano rimasti solo 32 ed oggi erano finiti)
    ciao

  6. #476
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Una domanda ai dealer
    Qual'è la differenza di guadagno tra un scegli ancora tre e un nuovo abbonamento top400?
    così la do io sotto banco la differenza a quel per avere ciò che voglio!!!!
    Ultima modifica di AndreA; 25/09/2010 alle 10:55 Motivo: aggettivo non consono

  7. #477
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    lo scegli ancora3, è quasi come lavorare gratis..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #478
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    lo scegli ancora3, è quasi come lavorare gratis..
    un pò come perdere mezz'ora dietro a una pratica e poi vedersela bocciata da compass senza un motivo valido:chair:

  9. #479
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    lo scegli ancora3, è quasi come lavorare gratis..
    dai se nn vuoi darmi una cifra dimmi almeno l'unità di misura delle differenze tre SA3 e nuovo abbonamento top400

  10. #480
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuzzug Visualizza Messaggio
    Data attivazione: 06/10/2009 Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 30Data sottoscrizione offerta: 06/10/2009Piano Tariffario: 3Power10


    Ciao a Tutti , ho questo tipo di contratto:
    piano tariffario : 3power 10
    tipo offerta: scegli 3 08 - ric 30
    data sottoscrizione offerta: 6-10-2009

    le mie domande sono dato che vorrei prendere iphone 4:
    1)posso sottoscrivere cambio offerta? vorrei sempre una ricaricabile da 30
    2)posso mantenere 3power10 oppure ne e' in arrivo una simile dato che ogni volta che ricarico mi si attiva gente di 3 mi farebbe comodo ;purtoppo devo pagare internet 5 euro al mese?
    3)devo pagare penali?
    4)devo portare in negozio anche il mio iphone 3gs e me lo ritirano?
    5)posso portare il numero vecchio?
    6)il credito accumulato me lo ritrovo sulla nuova sim?

    grazie di cuore a tutti
    ho scritto a tre facendo queste domande e mi hanno risposto ma non ho capito come fare:
    gentilissima 3,
    leggendo un po sui vari forum' e chiedendo ad alcuni centri 3 vorrei averedelle conferme in quanto:
    volevo sapere se fosse possibile cambiare il terminale in mio possesso iphone 3gs con il nuovo iphone 4 32gb,
    sottoscrivendo un nuovo contratto 24 mesi mantenendo numero tel,credito,opzioni tariffarie e piano tariffario come da mio contratto attuale (vedi sotto)
    se fosse possibile mi piacerebbe sapere come, se devo pagare delle penali e quanto dovrei aggiundere in Euro per avere il sopracitato terminale.
    N.B.
    tutto questo vorrei farlo dopo il 6/10/2009 in modo tale da aver superato almeno 12 mesi di contratto
    __________________________________________________ __________________
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In merito alla Sua richiesta la informiamo che l'iPhone 4G sarà disponibile per i già clienti 3 dal 2 Agosto 2010, che non hanno sottoscritto un'offerta con finanziamento
    - senza cambiare numero;
    - in comodato;
    - in acquisto ( solo se il cliente è presente nel TOOL SCEGLI ANCORA 3).L’ iPhone 4 in comodato è disponibile per la Customer Base in Target e fuori Target con il prerequisito della carta di credito come metodo di pagamento.Inoltre, La informiamo che può effettuare una portabilità interna verso 3 oppure esterna con un' altra usim di altro gestore verso un alttro gestore e poi tornare in 3, per l' acquisizione dell' i-phone 4. A tal proposito per ulteriori informazioni la invitiamo a recarsi presso un punto vendita 3 a lei più vicino.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social