Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #241
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Non so chi risponde nell'area discussioni di facebook di 3italia, sicuramente non avrà alcun valore per convincere i negozionati a farsi dare l'iphone 4 in qualsiasi modo però è bello sapere che l'azienda se ne sbatte dei suoi clienti e che i negozi possono fare quel che vogliono

    confermiamo che il listino indica i prezzi e le modalità di offerta che i 3store devono seguire, mentre sulla disponibilità effettiva dei singoli prodotti/offerte è il singolo 3store che deve e può organizzarsi per soddisfare al meglio le richieste. L'iPhone 4, così come indicato anche dal listino pubblicato sul nostro sito web, è disponibile all’acquisto anche indipendentemente dall’abbinamento con un contratto prepagato o postpagato “3”. Ciò ovviamente avviene limitatamente ai volumi approvvigionati a magazzino del singolo negozio, e facendo salva l'esigenza di garantire comunque la vendita di terminali abbinati alla sottoscrizione di contratti per servizi “3”. In ogni caso è possibile prenotare l’acquisto svincolato del terminale, richiesta che sarà soddisfatta compatibilmente con le consegne, che non dipendono da 3 ma da Apple

  2. #242

    Predefinito Passaggio ad altro operatore per attivazione Top 400

    Salve a tutti,
    avrei bisogno di alcuni chiarimenti prima di procedere, evitando errori, nel caos burocratico di Tre. Attualmente possiedo un abbonamento 3Power che ha superato la durata dei 12 mesi e quindi senza più alcun vincolo. Vorrei passare al Top400 con il telefono. In realtà adesso il 3Power è a nome di una società e anche il top400 più precisamente sarà un Pro400. Alla Tre intanto mi hanno fatto prenotare l'IPhone 4 e mi hanno già anticipato che dovrò fare la triangolazione del numero per mantenere il mio. La stessa cosa purtroppo mi è stato confermato al 139. Adesso vorrei procedere con il trasferimento ad altro operatore, ma non ho chiara una cosa: devo fare il recesso dal mio attuale contratto? Viene fatto in maniera indipendente, con la solita raccomandata AR, oppure ci penserà il nuovo operatore? Se qualcuno che ha già fatto questa operazione e magari mi può dare qualche consiglio gliene sarei grato.

  3. #243
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se esci tramite MNP fa tutto l'operatore che userai per la portabilità, non hai bisogno di nient'altro

  4. #244

    Predefinito Iphone scegli 3 new

    Buongiorno, saluto tutti i forumisti, essendo un nuovo iscritto, dopo avere abbondantemente lurkato.
    COme motli, vorrei ottenere Iphone in comodato senza sconvolgere la mia situazione contrattuale, per opzioni attive e pigrizia. In particolare, seguendo il post in prima pagina, mi trovo in questa situazione:
    "cambio d’offerta “Fuori Target” che è il processo attraverso il quale un cliente, spontaneamente e senza alcun invito da parte di 3, può avere o un nuovo terminale oppure aderire all’offerta POWER.
    Il cliente con scheda abbonamento “in comodato”
    ( nel mio caso,tua 9 promo 19 dal 2005 - comodato nokia 6680 scaduto nel 2007 . Non sono nella lista SA3).che desidera acquisire un nuovo cellulare in comodato segue la stessa trafila: sceglie il terminale nel listino “Scegli Ancora 3” in vigore e accetta il rinnovo a rimanere con 3 in base alle condizioni che regolano l’offerta Scegli 3 New Abbonamento (vincolandosi per 23 mesi)."
    Sembrerebbe tutto perfetto, tranne per il fatto che tutti gli operatori della Tre ed i negozianti mi propongono cambi di tariffa o triangolazioni.
    A vostro parere, si tratta di 1) errore di comprensione da parte mia 2) ignoranza di coloro che mi hanno consigliato 3) sviamento verso offerte commerciali più interessanti per il dealer e/o l'operatore?
    VI ringrazio sin d'ora per l'aiuto.

  5. #245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se esci tramite MNP fa tutto l'operatore che userai per la portabilità, non hai bisogno di nient'altro
    Mi conviene farlo adesso ed aspettare la disponibilità degli iPhone, che dovrebbe avvenire per fine Agosto inizio Settembre per accelerare i tempi?

  6. #246
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maupy Visualizza Messaggio
    Buongiorno, saluto tutti i forumisti, essendo un nuovo iscritto, dopo avere abbondantemente lurkato.
    [...]
    Sembrerebbe tutto perfetto, tranne per il fatto che tutti gli operatori della Tre ed i negozianti mi propongono cambi di tariffa o triangolazioni.
    A vostro parere, si tratta di 1) errore di comprensione da parte mia 2) ignoranza di coloro che mi hanno consigliato 3) sviamento verso offerte commerciali più interessanti per il dealer e/o l'operatore?
    Temo la 3.... c'è un'altra abbondante discussione solo su questa tema: http://www.mondo3.com/forum/discussi...sperienze.html
    Come vedi ci sono due "fronti" contrapposti

    Citazione Originariamente Scritto da crispo Visualizza Messaggio
    Mi conviene farlo adesso ed aspettare la disponibilità degli iPhone, che dovrebbe avvenire per fine Agosto inizio Settembre per accelerare i tempi?
    La triangolazione riesci a farla in 10/15 giorni, valuta tu

  7. #247

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maupy Visualizza Messaggio
    Buongiorno, saluto tutti i forumisti, essendo un nuovo iscritto, dopo avere abbondantemente lurkato.
    COme motli, vorrei ottenere Iphone in comodato senza sconvolgere la mia situazione contrattuale, per opzioni attive e pigrizia. In particolare, seguendo il post in prima pagina, mi trovo in questa situazione:
    "cambio d’offerta “Fuori Target” che è il processo attraverso il quale un cliente, spontaneamente e senza alcun invito da parte di 3, può avere o un nuovo terminale oppure aderire all’offerta POWER.
    Il cliente con scheda abbonamento “in comodato”
    ( nel mio caso,tua 9 promo 19 dal 2005 - comodato nokia 6680 scaduto nel 2007 . Non sono nella lista SA3).che desidera acquisire un nuovo cellulare in comodato segue la stessa trafila: sceglie il terminale nel listino “Scegli Ancora 3” in vigore e accetta il rinnovo a rimanere con 3 in base alle condizioni che regolano l’offerta Scegli 3 New Abbonamento (vincolandosi per 23 mesi)."
    Sembrerebbe tutto perfetto, tranne per il fatto che tutti gli operatori della Tre ed i negozianti mi propongono cambi di tariffa o triangolazioni.
    A vostro parere, si tratta di 1) errore di comprensione da parte mia 2) ignoranza di coloro che mi hanno consigliato 3) sviamento verso offerte commerciali più interessanti per il dealer e/o l'operatore?
    VI ringrazio sin d'ora per l'aiuto.
    Salve a tutti,
    sono anche io nella stessa emblematica situazione.
    Vincolo scaduto a il 24/6, non risulto in lista per il "Scegli ancora 3", ma secondo quel comunicato:
    "“Fuori Target” che è il processo attraverso il quale un cliente, spontaneamente e senza alcun invito da parte di 3, può avere o un nuovo terminale oppure aderire all’offerta POWER"

    Vorrei quindi tenermi la mia Zero5 e prendere un nuovo terminale (mi interessa il Samsung Galaxy S), dite che riuscirò nell'intento?

  8. #248
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crispo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    avrei bisogno di alcuni chiarimenti prima di procedere, evitando errori, nel caos burocratico di Tre. Attualmente possiedo un abbonamento 3Power che ha superato la durata dei 12 mesi e quindi senza più alcun vincolo. Vorrei passare al Top400 con il telefono. In realtà adesso il 3Power è a nome di una società e anche il top400 più precisamente sarà un Pro400. Alla Tre intanto mi hanno fatto prenotare l'IPhone 4 e mi hanno già anticipato che dovrò fare la triangolazione del numero per mantenere il mio. La stessa cosa purtroppo mi è stato confermato al 139. Adesso vorrei procedere con il trasferimento ad altro operatore, ma non ho chiara una cosa: devo fare il recesso dal mio attuale contratto? Viene fatto in maniera indipendente, con la solita raccomandata AR, oppure ci penserà il nuovo operatore? Se qualcuno che ha già fatto questa operazione e magari mi può dare qualche consiglio gliene sarei grato.
    Cioè butti il 3Power passando al più svantaggioso Pro400 solo per prenderti iPhone?
    Speriamo che ti arrivi a fine giornata!



    @Maupy: ma ti conviene ancora tenere il tua9 come tariffa? Considera che con iPhone minimo minimo ci devi mettere superinternet per cui paghi 9+5 di canone senza avere nulla e ti paghi tutte le chiamate/SMS. Metti in conto un cambio piano a mio avviso.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  9. #249
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sethman Visualizza Messaggio
    Vorrei quindi tenermi la mia Zero5 e prendere un nuovo terminale (mi interessa il Samsung Galaxy S), dite che riuscirò nell'intento?
    Sì, ho anche due amici (Zero5) che hanno mantenuto il piano e cambiato cell . Visto che il 3ad parla di iPhone, anche con il terminale Apple (lo scorso anno però)

  10. #250

    Predefinito

    Salve ragazzi anche io nella stessa situazione. Abbonamento (zero 7)scaduto e non sono nella lista SA3.
    mi rifiutano il terminale in upgrade! allora qualcuno saprebbe reperire i riferimenti normativi ove risulta chiaro che anche noi abbiamo diritto ad un nuovo terminale senza strane triangolazioni?
    propongo un sindacato di coloro i quali hanno diritto ad un nuovo terminale e gli viene negato!
    aspetto news.
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social