Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
E per chi da ricaricabile (con comodato non ancora scaduto) vuole passare ad abbonamento?
E' possibile?
Chiaramente pagando la penale e restituendo il videofonino.
se il dealer sapesse che gli equivale ad una nuova attivazione sarebbe più disposto magari...comunque si può fare come ti ha detto arccx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
se il dealer sapesse che gli equivale ad una nuova attivazione sarebbe più disposto magari...comunque si può fare come ti ha detto arccx
Allora a settembre passerò in un centro tre. Le acque saranno più calme, e sopratutto io potrò uscire di casa. Ho la gamba rotta.
Ciao
Inoltre ho scritto al 133, mi risponderanno per settembre ed avrò la mail da portare al seguito.
-
Felice di leggere buone notizie per voi :)
Qualcuno mi spiega cosa è una lista SA3?
-
Citazione:
Alcares
Felice di leggere buone notizie per voi :)
Qualcuno mi spiega cosa è una lista SA3?
acronimo di scegli ancora 3
E' la possibilità di rinnovare un abbonamento/comodato scaduto o di cambiarlo per un upgrade prima della scadenza pagando una penale
-
Citazione:
arccx
acronimo di scegli ancora 3
E' la possibilità di rinnovare un abbonamento/comodato scaduto o di cambiarlo per un upgrade prima della scadenza pagando una penale
Grazie.
E ci si può mettere in lista anche quando non si è nemmeno a metà del contratto di comodato?
-
Ho un abbonamento Zero 5, solo usim senza telefono, a €. 9,00/mese+TCG.
C'è la possibilità di abbinare l'Iphone4?
-
Citazione:
Alcares
Grazie.
E ci si può mettere in lista anche quando non si è nemmeno a metà del contratto di comodato?
Paghi una penale più alta e riconsegni il telefono
-
Allora, io in SA3 ancora non ci sono, il mio contratto scadrebbe a febbraio!!!
Il negozio è un centro 3 di Bergamo!!
la tipa al telefono non ha fatto nemmeno un cenno di storie, le ho chiesto subito del fatto che l'iphone 4 era entrato nel listino scegli ancora 3 e lei me l'ha immediatamente confermato.
Quando le ho chiesto le disponibilita' (io ero gia' preparata ad un "torni a settembre":censored:) mi ha subito risposto che lunedi' le arrivano ma non sa quanti, quindi la mia prenotazione potrebbe non essere soddisfatta x lunedi' ma al max x' mercoledi' x' gliene arrivano ancora.
Poi non dico gatto finche' non ce l'ho nel sacco, anche x' mi è sembrato fin troppo facile!!:wub: In teoria adesso l'ho prenotato e max mercoledi' mi chiama, porto i due vecchi telefono e me ne vado cn due iphone 4 in mano.... La penale verra' addebitata in fattura....
TROPPO BELLO X ESSERE VERO??
-
Citazione:
arccx
Paghi una penale più alta e riconsegni il telefono
Ok, bene.
Cioè male :D
Ma mi potete confermare che uno Zero8 Top e uno Zero6 Top pagano la stessa penale?
Se fosse 200€ di penale, in proporzione
- per uno Zero6 a 29€ al mese la penale equivale a circa 7 mesi di contratto
- per uno Zero8 a 79€ al mese la penale equivale a 2 mesi e mezzo di contratto
-
Citazione:
noemi1983
Allora, io in SA3 ancora non ci sono, il mio contratto scadrebbe a febbraio!!!
Il negozio è un centro 3 di Bergamo!!
la tipa al telefono non ha fatto nemmeno un cenno di storie, le ho chiesto subito del fatto che l'iphone 4 era entrato nel listino scegli ancora 3 e lei me l'ha immediatamente confermato.
Quando le ho chiesto le disponibilita' (io ero gia' preparata ad un "torni a settembre":censored:) mi ha subito risposto che lunedi' le arrivano ma non sa quanti, quindi la mia prenotazione potrebbe non essere soddisfatta x lunedi' ma al max x' mercoledi' x' gliene arrivano ancora.
Poi non dico gatto finche' non ce l'ho nel sacco, anche x' mi è sembrato fin troppo facile!!:wub: In teoria adesso l'ho prenotato e max mercoledi' mi chiama, porto i due vecchi telefono e me ne vado cn due iphone 4 in mano.... La penale verra' addebitata in fattura....
TROPPO BELLO X ESSERE VERO??
Mi potresti inviare, magari in mp, i dati del negozio che magari lunedì chiamo pure io??? Grazie!
-
Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
Scusate ma non capisco una cosa io che ho attivo una scegli3 20 con un samsung corby posso riportare il telefono e prendermi l'iphone 4 senza pagare la penale??legandomi nuovamente ad H3G per altri 24 mesi??Ho capito male io o c'e scritto questo nelle news?
-
Non hai letto bene.
Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
la penale la paghi. solo chi fa parte di SA3 'in offerta' non paga penali, ma questo succede solo pochi mesi prima della fine del vincolo, con un corby non è sicuramente il tuo caso, con un corby è un contratto giovanissimo.
-
Ciao ragazzi! mi chiedevo come si fa a sapere se si fa parte della lista Scegli ancora 3? Io ho preso due anni fa, nel novembre2008 un htc....ora vorrei prendere l'iphone4 ma quando sono andata al negozio (per attivare una nuova scheda con abbonamento) mi sono vista rifiutare il finanziamento compass. Poi su questo sito ho visto che c'è la possibilità di scegli ancora tre ma sul sito non ho trovato informazioni...come funziona? devo chiamare il 133 per chiedere se faccio parte della lista?
Grazie a chi saprà rispondermi! :)
-
Citazione:
urio
Non hai letto bene. la penale la paghi. solo chi fa parte di SA3 non paga penali, ma questo succede solo pochi mesi prima della fine del vincolo, con un corby non è sicuramente il tuo caso, con un corby è un contratto giovanissimo.
Ma allora non capisco il significato di questa frase ^_^
"Il cambio offerta Scegli Ancora 3 può essere effettuato anche se non è stata raggiunta la durata minima contrattuale prevista dall’offerta a cui ha aderito inizialmente il cliente. In questi casi non verrà addebitata la somma dovuta prevista dalle condizioni di contratto 3."
-
Un chiarimento
Salve, una domanda che mi pare non sia stata mai posta. Un cliente in abbonamento che non ha MAI avuto un terminale preso tramite 3 (come sono io che ho sottoscritto una 3power800 con migrazione del mio numero da Vodafone), puo' a un certo punto (es. adesso) richiedere un terminale? Con vodafone era possibile (opzione cambio telefono), e con 3?
Grazie