Scusa, ma in questo modo pagheresti 29 euro al mese a vodafone... e in più il canone della power 800.... non mi pare molto conveniente...
Ma hai a disposizione il doppio dei minuti e dei messaggi.
Originariamente Scritto da FOLGORE
da tre.it http://www.tre.it/tariffe/power-800
Condizioni di adesione al servizio Power
Art.1. L’offerta Power (di seguito “Offerta”) è riservata ai Clienti “3” che aderiscono all’Offerta come di seguito descritta. Per quanto non espressamente previsto nelle presenti condizioni di adesione trovano applicazione le definizioni e le previsioni delle condizioni generali di contratto applicabili relative ai servizi di comunicazione UMTS e Televisivi DVB-H di "3" (di seguito: le "Condizioni Generali di Contratto"), che sono disponibili presso la sede legale di "3", presso i punti vendita diretti e indiretti di "3" e sul sito www.tre.it
Art. 2. L’Offerta prevede la sottoscrizione di un contratto in abbonamento e contestuale adesione ad una delle due opzioni alternative: a) ad un piano tariffario base, che prevede un canone mensile standard e senza alcun importo in caso di recesso nei 12 mesi dalla sottoscrizione della stessa.
quindi senza penali.
Per quanto riguarda la rimodulazione credo che i contratti power siano quasi esenti, ma è una mia idea personale.