iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarrafone Visualizza Messaggio
    salve, sono nuovo anzi scusate dopo passo anche a presentarmi.
    mi sono registrato perchè leggendo questa discussione ho capito che molti centri tre fanno i furbini.
    cmq io ho fatto lo scegli ancora tre con iphone4 con ricarica da 30 euro e relativo upfront. se qualche negoziante non vuole farlo fategli presente che comunicherete a MAMMA tre che non hanno un comportamento corretto.
    a presto
    Danilo
    ti prego dimmi che sei di roma!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Scusate non volgio fare il rompino come sempre, ma che vi costa aspettare 1 o 2 mesi??E prenderlo sbloccato a prezzo inferiore rispetto agli altri operatori?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    a venezia tutti prenotati
    venezia o mestre? e dove?
    ho provato a chiamare 4 o 5 punti vendita della 3 ma m'han detto di scordarmelo senza contratto (cioè a 599 euro) almeno fino a fine settembre...

vabbè...magari aspetto natale và...sperando esca l'iphone 5 o il 4 aggiustato
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Niubbino

Wink Iphone H3g in acquisto...

Ho letto molte discussioni su questo argomento...ecco quello che è capitato a me:
    Sono passato in un 3 store per pregare la commessa di vendermi un iphone 16 gb appena le fosse arrivato. Le ho spiegato che tutte le offerte proposte da tre non mi servivano (ho un ottimo piano ricaricabile che voglio assolutamente mantenere)!
    La commessa probabilmente mossa da compassione ha fatto una telefonata ad un altro 3 store (lei non aveva in casa terminali 16 GB) e mi ha detto: settimana prossima puoi venire a ritirare il tuo iphone 4 16 gb in acquisto (ovviamente prezzo da listino TRE che sappiamo tutti essere piu conveniente). Poi ha verificato il mio profilo ed ha scoperto che posso usufruire della promo “Scegli ancora tre”. Non è tutto. Mi ha detto questa cosa: se tu sei già cliente tre e vuoi tenere la tua tariffa puoi richiedere al negoziante di VENDERTI l’iphone 4, è un tuo diritto. Ovviamente la cosa funziona solo se il P.V. ha a disposizione il terminale e tu sei già cliente TRE Se poi il negoziante fa storie si puo sempre chiamare il 133 e avvisarli che qualcuno sta facendo il furbetto.... :chair:

Niubbino

Predefinito

Sono passato in un 3 store per pregare la commessa di vendermi un iphone 16 gb appena le fosse arrivato. Le ho spiegato che tutte le offerte proposte da tre non mi servivano (ho un ottimo piano ricaricabile che voglio assolutamente mantenere)!
    La commessa probabilmente mossa da compassione ha fatto una telefonata ad un altro 3 store (lei non aveva in casa terminali 16 GB) e mi ha detto: settimana prossima puoi venire a ritirare il tuo iphone 4 16 gb in acquisto (ovviamente prezzo da listino TRE che sappiamo tutti essere piu conveniente). Poi ha verificato il mio profilo ed ha scoperto che posso usufruire della promo “Scegli ancora tre”. Non è tutto. Mi ha detto questa cosa: se tu sei già cliente tre e vuoi tenere la tua tariffa puoi richiedere al negoziante di VENDERTI l’iphone 4, è un tuo diritto. Ovviamente la cosa funziona solo se il P.V. ha a disposizione il terminale e tu sei già cliente TRE Se poi il negoziante fa storie si puo sempre chiamare il 133 e avvisarli che qualcuno sta facendo il furbetto....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non ho capito, ma l'hai preso in acquisto o con SA3?

Niubbino

Predefinito

alla fine l'ho preso con la SA... con la SA lo pago 399, acquistandolo avrei speso 599
    gli unici vincoli sono:
    stare con 3 24 mesi;
    fare una ricarica di almeno 10 euro al mese che comunque viene erogata x intero in traffico (niente compass o cavolate varie).

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Però il telefono non è tuo ma della 3. Vero che la 3 non te lo richiederà indietro però se ti stufi non potrai rivendertelo, in pratica hai "buttato" 399€! Insomma hai fatto un affare!

Niubbino

Predefinito

Perdonatemi, ho sbagliato a postare

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Oggi ho vissuto un'altra esperienza paradossale.

Entro in un negozio con tanto di cartello 3store all'ingresso e con commessa con la camicia con tanto di logo 3.
    io: salve, gli iphone 4 lì vendete solo per nuove attivazioni o anche per vecchi clienti che vogliono fare un cambio offerta o lo scegli ancora 3?

loro: no veramente siamo da poco in 3 e non facciamo abbonamenti solo in vendita a prezzo intero

io: a bene allora il 16 gb a 599 e il 32 a 659?

loro: no perché i telefoni non sono della 3.

a questo punto sono uscito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social