iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

  1. #71
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ma in teoria uno non dovrebbe insistere per avere quello che gli spetta di diritto!!! Se io entro in un centro 3, hanno degli iphone 4, hanno pubblicizzato che il 16 gb lo vendono a 599 euro, loro su mia richiesta me lo devono dare a quel prezzo punto e stop!!!
    Poi ci sono quelli che al primo rifiuto di venderlo simfree pur di averlo accettano di prenderlo con il contratto, ma è una cosa sbagliata!
    Qui pero' non bisogna dare contro a 3, ma ai singoli dipendenti che x guadagnare di piu' fanno quel cavolo che vogliono loro!!

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Balbiano di Colturano -MI-
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Behhh... io posso dirvi quello che ho visto oggi...

    Negozio 4GH (ex h3g) di un centro commerciale della brianza prezzo esposto per un H3g iPhone 4 16GB: 659 euro (e non 599 euro) ed H3g iPhone4 32GB 779 euro (e non 699 euro). Parlo con la Store manager del negozio che mi conferma che il prezzo è così e che cmq gli è stato imposto di venderlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con l'abbonamento.
    Va behhh... io aspetto che arrivi nella lista Sa3... cmq mi ha detto che non è bello il comportamento della società 4GH in quanto a lei non gli permettono di vendere il telefono, ma al negozio TIM sempre dello stesso centro commerciale e di proprietà della 4GH che lo vende al prezzo di listino perchè non possono fare le TuttoCompreso...

    bahhh... valli a capire questi capi 4GH...

    Ciao Alex
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

  3. #73
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    io ho preso il 32 gb con top 400 antic 99€

  4. #74
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Segnalo se può interessare, che nello store Tre ufficiale di Treviso hanno ancora disponibili iPhone 4 32gb, ovviamente solo con contratto.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #75

    Predefinito

    Gianry,

    scusa ma dove esattamente a Caserta te l'hanno venduto con Top400?

    Tutti gli store 3 che ho girato mi dicono che sono obbligati a venderlo almeno
    con la Top800.

    Ieri, invece, ad Aversa dopo che avevo chiamato in mattinata e ricevuto conferma
    che era possibile con Top400, appena giunto allo store mi dicono di aver ricevuto
    una telefonata da Milano ...

    Saluti

  6. #76
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineM74 Visualizza Messaggio
    Gianry,

    scusa ma dove esattamente a Caserta te l'hanno venduto con Top400?

    Tutti gli store 3 che ho girato mi dicono che sono obbligati a venderlo almeno
    con la Top800.

    Ieri, invece, ad Aversa dopo che avevo chiamato in mattinata e ricevuto conferma
    che era possibile con Top400, appena giunto allo store mi dicono di aver ricevuto
    una telefonata da Milano ...

    Saluti
    ma espongono dei volantini con scritte tutte le varie offerte? se si, sono obbligati a venderlo con una di quelle, se non lo fanno semplicemente chiami la guardia di finanza.

  7. #77
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineM74 Visualizza Messaggio
    Gianry,

    scusa ma dove esattamente a Caserta te l'hanno venduto con Top400?

    Tutti gli store 3 che ho girato mi dicono che sono obbligati a venderlo almeno
    con la Top800.

    Ieri, invece, ad Aversa dopo che avevo chiamato in mattinata e ricevuto conferma
    che era possibile con Top400, appena giunto allo store mi dicono di aver ricevuto
    una telefonata da Milano ...

    Saluti
    Ma stiamo scherzando???? L'offerta parla chiaro, iphone 4 per i nuovi clienti con top 400 o con top 800, non possono costringerti a sottoscrivere la top 800!!!!!

  8. #78

    Predefinito

    I volantini sono esposti con tutti i fronzoli del caso.

    Chiamare la GDF? Servirebbe realmente?
    E la 3 che fa? Ho scritto alla 3 una settimana fa. Appena ho tempo mando raccomandata ad altroconsumo. E vediamo che succede.

  9. #79
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Magari basta anche solo la minaccia di chiamare la guardia di finanza a fargli cambiare idea......

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineM74 Visualizza Messaggio
    I volantini sono esposti con tutti i fronzoli del caso.

    Chiamare la GDF? Servirebbe realmente?
    E la 3 che fa? Ho scritto alla 3 una settimana fa. Appena ho tempo mando raccomandata ad altroconsumo. E vediamo che succede.
    ehm....un mio amico l'ha fatto, e io ero con lui, il commerciante si rifiutava di vendere l'iphone 3gs senza abbonamenti, il mio amico ha subito chiamato la gdf uscendo dal negozio, abbiamo aspettato (20 minuti ), la gdf è arrivata e gli ha spiegato la situazione, poi è entrata, il mio amico ha fatto di nuovo la richiesta e il commerciante ci ha gentilmente venduto il 3gs.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social