Nuovo cliente: problema conteggio autoricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo cliente: problema conteggio autoricarica

Partecipante DOC

Predefinito Nuovo cliente: problema conteggio autoricarica

Salve a tutti, sono cliente h3g da circa 3 mesi ma nonostante sia cliente da pochissimo non mancano i ripetuti disservizi da parte del gestore. Si va dal www3 che dovrebbe essere gratis che invece mi ritrovo con abbonamento scaduto al conteggio dell'autoricarica. Ho aperto questa discussione in merito al problema relativo al conteggio dell'autoricarica quindi mi soffermerò su questo, volevo sapere se anche voi questo mese avete avuto problemi in merito al conteggio dell'autoricarica perchè a me personalmente è capitato che avevo autoricaricato quasi 5 euro da chiamate e sms realmente ricevuti, tutti erano stati regolarmente conteggiati, quando un giorno riguardo le soglie dell'autoricarica e mi trovo decurtati dalle soglie circa 2 euro e 80 cent . non raggiungendo più quindi neanche la soglia per arrivare alla ricarica minima prevista dal piano 3auroricarica. Mi chiedevo se c'è qualche speranza che mi vengano riaccreditate le chiamate e gli sms ricevuti e cancellati dal conteggio senza un perchè...

Partecipante Super L'avatar di Dagon84

Predefinito

c'è già una discussione qui:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...zzerate-2.html

prima di inviare una nuova discussione, utilizza il tasto cerca, oppure dai semplicemente uno sguardo
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

saluto i nuovi arrivati con una per Dagon84 che ha scritto una cosa che neanche alcuni veterani fanno Complimenti e ... benvenuti

Partecipante Super L'avatar di Dagon84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

saluto i nuovi arrivati con una per Dagon84 che ha scritto una cosa che neanche alcuni veterani fanno Complimenti e ... benvenuti
    Sarò un niubbo su questo forum, ma non significa che non sia un veterano su altri

Grazie per il benvenuto, a presto!
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

l'applauso è comunque meritato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social