Non so perchè ma l'ultima volta che ci avevo provato non ci ero riuscito...ora si.
Grazie 1000. :)
F.
Visualizzazione Stampabile
Non so’ se avete notato ma sto’ cercando di sviscerare tutti i segreti della sezione Infocosti dell’area clienti della Tre sperando che queste mie riflessioni e domande vengano commentate da piu’ persone possibili, anche operatori della Tre, per avere un’idea sempre piu’ precisa circa l’affidabilita’ di questo servizio.
Entrando in merito ho notato questo:
Nella sezione del Dettaglio Traffico si puo selezionare un periodo preciso e visualizzare il traffico EFFETTUATO e quello RICEVUTO.
Nel mio caso per esempio ( Abbonamento Top 400 con Iphone e scheda Tre ) se seleziono Traffico EFFETTUATO mi appare regolarmente tutto il traffico che ho fatto ( sms, chiamate e internet), e corrisponde all’Info Soglie, mentre se seleziono Traffico RICEVUTO non mi appare nulla.
Ora vorrei chiedere:
1)Perche’ in traffico ricevuto non mi appare NULLA? Il sito dice che: “ viene
visualizzato solo il traffico in entrata che concorre all’eventuale raggiungimento delle soglie previste dai piani”.
Cosa significa?
2) Esaminando il mio traffico effettuato, il traffico internet corrisponde perfettamente a quello che ho fatto ma risulta come Traffico INVIATO. Capisco le telefonate e gli sms ,che sono inviati, ma per Internet, scusate l’ignoranza, non dovrebbe risultare traffico RICEVUTO dal momento che scarico qualcosa?
3) Concludendo se si visualizza SOLO il Traffico EFFETTUATO si ha il reale e totale riepilogo di tutto il traffico fatto ( sms+chiamate+Internet ) o manca qualcosa?
Spero che gli esperti di questo forum mi rispondano per portare avanti questo argomento.
Salutoni a tutti come sempre e buona serata!
beh se usi la funzione cerca vedrai che se ne parla dal 2002... :LOL: e dal 2005/06 con cui siamo sincronizzati molte tue domande hanno risposta :D
Forse ci mettevi meno a dirgli che quello in entrata e' visualizzato solo per i piani con autoricarica e che il traffico internet inviato, sta a significare quello per cui e' stata inviata la richiesta di connessione :-b oggettivamente a volte cercare su questo stupendo forum non e' la cosa più' semplice che esista, tuttavia qualcuno neanche fa il tentativo :-)
Grazie per le risposte e scusate se a volte faccio domande su argomenti che sono stati gia' trattati.
Solo 2 cose velocissime vorrei chiedere:
Ho capito che per vedere il traffico fatto, ( sms+chiamate+internet), bisogna guardare il traffico EFFETTUATO e che per internet risulta INVIATO e non RICEVUTO.
Le domande:
1)Anche se uno facesse del Roaming dati su Tim si vedrebbe come TRAFFICO INVIATO e non nel traffico ricevuto?
2) L'eventuale traffico dati in roaming Tim non intacca le soglie previste dal proprio piano?
Grazie come sempre e buona giornata a tutti!
1. beh lo vedi assieme alle altre connessioni internet (prevengo un'altra domanda, vedi anche internet effettuato in roaming internazionale)
2. questo non c'entra niente con l'Infocosti, cmq intacca eccome: è SEMPRE a pagamento (ed è la terza/quarta volta che te lo dico in 3ad vari :P E cmq nella room internet mobile trovi alcune discussione sul costo del roaming dati in roaming nazionale tim)
@kkamakk: esiste anche con Google mettendo "site:mondo3.com/forum" :D