disattivazione parziale servizi dopo richiesta MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

disattivazione parziale servizi dopo richiesta MNP

Partecipante Logorroico

Thumbs down disattivazione parziale servizi dopo richiesta MNP

Salve! Ieri ho fatto la richiesta di mnp del mio zero6 verso vodafone e da stamattina mi hanno disattivato il servizio dati dell'abbonamento
    Al 133 mi hanno detto che in seguito ad una richiesta mnp si "disattivano" gradualmente i servizi attivi sulla sim. Ma é normale? Perché io pago il servizio COMPLETO fino all'avenuta portabilità.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Al 133 mi hanno detto che in seguito ad una richiesta mnp si "disattivano" gradualmente i servizi attivi sulla sim. Ma é normale?
    decisamente no! La usim viene disattivata in automatico e completamente tutta in una volta (esclusione fatta per particolari anomalie che possono presentarsi)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Grazie mille, VxV!
    Cmq, la ragazza del 133 (pensavo abbastanza informata, sono (ero) un cliente 5 stelle!!!) mi ha confermato DUE VOLTE che la modalita è questa, cioe fanno "a pezzi" l'abbonamento e disattivano gradualmente i componenti (internet, TV, card cinema). Solo il servizio voce rimane attivo fina al momento del trasferimento del numero.
    PS. A quest'ora, sul mio numero sono state disattivate: accesso internet, card GC3. Chissà domani...

Dopo tutte le mia avventure con H3G, non intendo tralasciare questo "disservizio". Il mancato "sconto" sulla fattura, un email senza risposta da oltre due mesi, la "smartpack" senza le opzioni gratuite e questa disattivazione faranno il soggetto della mia prossima segnalazione al Corecom.

Come ho già detto alla signorina del Call Center:
    Brava 3, continuate a trattare i clienti in questo modo, e nel futuro rimarrete a contare i 3 pelli del vostro scalpo...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social