Questi sono i telefoni che puoi avere con il pro 400:
TERMINALI
MD 302PRO 400
MD TOUCH0 €
Nokia 27300 €
Samsung Corby Pro0 €
0 €
se sei ditta individuale, per gli altri devi fare finanziamento compass, se invece hai una ragione giuridica i telefoni sono questi:
IPHONE 3GS 16GB
NERO
IPHONE 3GS 32GB299 €
NERO
Nokia E72399 €
MD 302199 €
MD TOUCH0 €
Nokia 27300 €
Nokia N97 mini0 €
RIM BlackBerry Bold 9700199 €
RIM BlackBerry Bold249 €
Samsung Corby Pro199 €
0 €
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
Io direi che non ci sono errori, ne piccoli ne grandi in quello che ho scritto io, in quanto per le ditte individuali ci sono solo 4 terminali in comodato d'uso gratuito, che sono quelli che ho elencato, mentre per chi ha una ragione giuridica l'elenco è più lungo, per le ditte individuali che vorrebbero i terminali presenti nella seconda lista, possono averli solo con finanziamento compass, non ho detto che per loro l'up front è lo stesso, non so dove tu hai visto gli errori, non voglio entrare in polemica, ma prima che una persona possa dissentire da un'altra o correggerla, dovrebbe leggere bene, grz Crack75![]()
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....