forse mi sono espresso male vista l'ora: il cambio vs 3power10 non implica la disattivazione dell'opzione super internet a costo zero.Allora non ho capito perchè hai scritto: "comunque non c'è rischio di disattivazione dopo il cambio piano
oltre all'italiano sgrammaticato, ho fatto riferimento alla nuova nota dove l'utente che ha attiva la super internet deve usarla solo dal display del vdf o dell'ipad(sempre se la utilizzi la superinternet solo dal cellulare e non in dual box)"...
stiamo dicendo la stessa cosa, prima si poteva usare, ora noLa nota 1 è stata cambiata sulla pagina web di H3g alcuni giorni fa... prima del cambiamento UFFICIALMENTE si poteva utilizzare il dual box....
Qui non ci troviamo: non leggo da nessuna parte che per il cliente già attivo da tempo le nuove condizioni contrattuali della super internet non siano valide;dal sito 3 si legge:Tra l'altro l'utente che ha aperto il thread si presume che abbia l'opzione attivata già da tempo.questo, a mio avviso vuol dire: questa condizione è valida per chi attiva oppure RINNOVA l'opzione dopo il 1 luglio. Ergo se ho attivato l'opzione il 15 di giugno non avrò il nuovo vincolo di utilizzo dell'opzione solo da terminale fino al 15 luglio, ma dal 15 luglio al 15 agosto sarò soggetto anche io alle nuove limitazioni in quanto l'opzione viene rinnovata con le nuove logiche di utilizzoA partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.