Offerta HTC Wildfire
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Offerta HTC Wildfire

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma perchè costa più del desire?

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Dovrebbe costare sui 299euro..impossibile costi più del Desire..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Predefinito

salve, potete gentilmente spiegarmi

i costi effettivi che andrò a sostenere con l'abbonamento scegli3 10?

se non ho capito male:
    49 € di anticipo
    62 € di maxirata (che poi rimborsano se resto con loro x 24 mesi)
    10 € mese * 24 mesi di credito (posso attivarci opzioni? il credito avanzato resta nel mese successivo?)
    10 € mese * 24 (o 23) mesi di rata

i rid hanno un costo?

infine, il cell resta di mia proprietà?

spero di non avervi annoiato, insomma alla fine convieno o no prenderlo in comodato?
    lo preferirei per la possibilità di dilazionare l'acquisto, essendo improvvisamente venuto a mancare l'n70 e dovendo sostenere altre spese.

grazie
    saluti

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m-acca Visualizza Messaggio
    Ma perchè costa più del desire?
    Il desire, sul top, ha una rata verso compass molto più alta (10 contro 24)... E' vero che la sconta Tre, ma se per caso salta il meccanismo paghi molto di più con il Desire.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geomarlin Visualizza Messaggio
    salve, potete gentilmente spiegarmi

i costi effettivi che andrò a sostenere con l'abbonamento scegli3 10?

se non ho capito male:
    49 € di anticipo
    62 € di maxirata (che poi rimborsano se resto con loro x 24 mesi)
    10 € mese * 24 mesi di credito (posso attivarci opzioni? il credito avanzato resta nel mese successivo?)
    Sì resta come tuo credito, ma al 23esimo mese, come da contratto, devi aver consumato 230 euro, oppure la differenza verrà scalata dalla maxirata che ti rimborsano. Le opzioni le paghi normalmente con addebito sul tuo credito (solo alcuni messaggi verso Onlus non contano come credito consumato). In altre parole, se hai speso 180 euro al 23esimo mese, loro ti rimborsano la maxirata per 12 euro (50 euro se li trattengono).

10 € mese * 24 (o 23) mesi di rata

i rid hanno un costo?
    Dipende dalla banca\convenzione di conto, in linea di massima sì ma è poca roba (un caffé o giù di lì).

infine, il cell resta di mia proprietà?

spero di non avervi annoiato, insomma alla fine convieno o no prenderlo in comodato?
    lo preferirei per la possibilità di dilazionare l'acquisto, essendo improvvisamente venuto a mancare l'n70 e dovendo sostenere altre spese.

grazie
    saluti
    Il cellulare E' di tua proprietà nel momento in cui sottoscrivi il finanziamento con Compass, dato che lo stai acquistando non lo stai prendendo in comodato (con finanziamento ma è un acquisto). Se vai via da 3 il recesso è - credo - sui 60 euro (più ti paghi la maxirata). NON bloccare MAI i pagamenti verso la finanziaria in caso di problemi, dato che vieni segnalato in crif come cattivo pagatore.
    Informati infine sui costi di uscita dal finanziamento (che possono non essere indolori conoscendo le finanziarie): nel caso volessi chiudere il finanziamento, perché ti sei stufato, meglio capire cosa vai a pagare.
    Sul discorso convenienza, non è un granché, può andare se rimani con 3 e hai il rimborso della maxirata, altrimenti starei alla larga da finanziamenti con TAEG sul 14-15%. In sostanza, se rimani con 3 paghi 49 euro subito + 10x24 (o 10x23) euro dilazionati in 24 mesi: fanno sui 290 euro, in rete il wildfire si trova a 280 euro (Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti), non te lo stanno proprio tirando dietro. Le dilazioni le fanno pure i negozi, alcuni a tasso zero, e non avresti vincoli con nessuno.
    Non sono convinto, è più conveniente lo scegli 20 a 'sto punto, ma devi spendere 20 euro al mese e rimanere con loro 24 mesi (la maxirata è più alta)

Un saluto.
    Ultima modifica di invernomuto1976; 03/07/2010 alle 14:02

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    Sì resta come tuo credito, ma al 23esimo mese, come da contratto, devi aver consumato 230 euro, oppure la differenza verrà scalata dalla maxirata che ti rimborsano.....
    grazie mille....

uhm... troppo condizioni, mi sa che vado ad acquistarmelo a prezzo pieno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social