allora vi riassumo il mio problema che ha dell'incredibile...
a settembre stipulo una tre power pro con tre... che tutto sommato mi soddisfa anche se dalle 20 euro al mese più iva non si capisce ne il perchè ne il per come si arriva a 40.. però va bene cosi... inizialmente il pagamento avveniva attraverso rid bancaria... dopo un po' di tempo mi contatta la 3 e mi dice di spostare il pagamento su carta di credito... va bene dico e cosi faccio.. solo che la tre non riesce ad effettuare i pagamenti con una carta che uso regolarmente che ieri mattina in banca mi hanno confermato non avere problemi... chiamo l'assistenza (operatrice di una scortesia più unica che rara) e non risolvono il problema...alla fine mi risponde in romanaccio "che je devo di'... cambi operatore"...
oggi mi hanno staccato l'utenza nonostante ieri mediante bonifico ho pagato le fatture inevase...
ora come mi devo comportare??? ho gia sentito l'associazione consumatori e la tentazione di intentare una causa è molto grande...
prima però volevo chiedere cnsiglio a voi luminari dle mondo tre...
ringrazio anicipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi..